Dirglielo o non dirglielo, questo è il problema...

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #122
Pensa che parecchi anni fa avevo un amante e le piaceva parecchio... beh il papero inzom, e io non è che mi fidassi al 100%, avevo sempre il timore che andasse con altri, che poi, non fossimo stati insieme non è che me ne sarebbe importato molto, anzi, ma finché scopava con me dovevo bastarle...

Tante volte sapevo che andava in palestra e non hai idea a volte quanto male stavo a pensare se magari civettava con altri... uff, che condanna la nostra...
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #125
Dico che da come parli sei una brava ragazza e non mi sembra bello che ti definisci pu...a...

Le puttane le considero diverse da te, molto più terra terra... si, lo so che il termine è quello, ma se ragioni così vuol dire che per te è un “lavoro” che non fá per te... non che sbagli a fare la p...a, è denigratorio...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
@Roghail,

dovremmo raffinare la nostra terminologia.

Tanto tempo fa una pay volle lusingarmi dicendo: con te mi sento proprio una puttana.
Ricordo che ci pensai su parecchio
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #130
:w00tmesalia: wow, è un invito a nozze questo... quando e dove?

Si lo so che intendi... anche la mia preferita mi chiede di chiamarla puttana, zoccola, troione... il termine meretrice poi la fà andar via di testa...

Una no prof tempo fa mi disse all’orecchio mentre copulavamo come animali “sono la tua cagna in calore vero tesoro?”...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
717
Reaction score
817
Un'ottima idea
nulla, che vuoi fare. "meglio non sapere" dev'essere il nostro motto.

Bene, a giudicare dai giudizi unanimi, ci ho preso sul punto "lei preferisce non sapere". Continuerò a regolarmi di conseguenza... :)

Quanto a me, non sono mai stato particolarmente geloso (né con le donne in generale, né, a maggior ragione, con le "pay"). Non ho neppure il particolare "fetish" di farmi raccontare tutti i dettagli degli incontri precedenti proprio del professor Infizz, ma la consapevolezza di tutti gli altri clienti con cui si intrattiene una mia "fidelizzata" non mi dà nessun particolare fastidio, anzi in qualche caso può effettivamente eccitare anche me.
D'altro canto, e ammetterò qui una mia debolezza, quando mi capita un caso come quello che ho raccontato nel mio precedente post non posso fare a meno di sentirmi molto gratificato dal "trattamento speciale" che mi viene riservato, dato che, anche qualora non fossi l'unico a riceverlo, di sicuro non è qualcosa che la tizia in questione possa permettersi di offrire a molti altri clienti.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #133
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
717
Reaction score
817
Completamente off-topic (e me ne scuso), ma come mai sembra che i messaggi che ci scambiamo in questa discussione non vadano ad aumentare il nostro numero totale di messaggi? Si tratta di un'apposita scelta per fare in modo che utenti fasulli non possano aumentare indebitamente il loro numero di messaggi senza contribuire materialmente alle sezioni di recensioni? (Cioè, in altre parole, vengono contati come messaggi solo quelli "utili" al "core business" del forum, mentre quelli nei sottoforum di discussione generale, come questo, non vengono considerati?)

Edit: mi è venuto da chiederlo anche perché vedo che Spezia&Vizi, con tutti i suoi interventi rimane... a 0 messaggi! :)
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #139
Beh, partendo dal presupposto che non ci siamo iscritti per fare a gara a chi ha più messaggi, ma per contribuire attivamente nel recensire e non solo le ns amate pays, ti dirò che era stato spiegato tempo fa quando ci fu la rivoluzione dei contatori, ma essendo tordo non l'ho capito tutt'ora... ma vedrai che arriverà chi ti listerà una serie di link che soddisferanno la tua sete di conoscenza...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Completamente off-topic (e me ne scuso), ma come mai sembra che i messaggi che ci scambiamo in questa discussione non vadano ad aumentare il nostro numero totale di messaggi? Si tratta di un'apposita scelta per fare in modo che utenti fasulli non possano aumentare indebitamente il loro numero di messaggi senza contribuire materialmente alle sezioni di recensioni? (Cioè, in altre parole, vengono contati come messaggi solo quelli "utili" al "core business" del forum, mentre quelli nei sottoforum di discussione generale, come questo, non vengono considerati?)

Edit: mi è venuto da chiederlo anche perché vedo che Spezia&Vizi, con tutti i suoi interventi rimane... a 0 messaggi! :)

@Ronghail88
Beh, non c'è molto da capire. E' semplicemente così, pure comunicato all'epoca. Scelta editoriale, pienamente condivisibile, peraltro.
 
Commenta
Alto