[RECE] Maria - OTR - Bari

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Bari San Giorgio
ZONA: casette lungomare di fronte al Reef
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25
DESCRIZIONE FISICA: Bruna occhi azzurri, 1,60, bel seno, discreto culo, fianchi un tantino pronunciati
ATTITUDINE: calma, partecipativa

LA MIA RECENSIONE:
Vado 2/3 volte al max a OTR perchè non posso permettermi una loft (a meno che non faccio una sola botta al mese in loft).
Comunque, fatta questa premessa, le OTR nelle casette rappresentano un ottimo compromesso.
Questa Maria è una new entry. Lavora nella prima delle 3 presenti di fronte al Reef, quella più vicino al cancello e dunque meno visibile. Mi ha detto comunque che a breve si trasferirÃ* nella centrale, dove attualmente opera la biondissima Giulia, da me timbrata e recensita, che a breve va via.
Maria è una bella bruna, molto intrigante per via degli occhi azzurro/blu che contrastano molto con il nero dei capelli.
Mi spoglio con calma, pulizia mani, incappucciamento fratello, si stende su un fianco, io in piedi e parte con un BJ letto, profondo e ben fatto.
Nel frattempo le mie mani possono vagare sul suo corpo: belle tette (anche se rifatte) e gran fica depilata che si lascia esplorare senta problemi. Dopo alcuni minuti, il fratello ben in tiro, mi chiede in che posizione preferisco scopare. Chiedo pecorina e lei conferma che è la sua posizione preferita.
Ottima trombata, con ottima visuale facilitata anche dagli specchi laterali.
Ma interviene il solito problema del preservativo, che non mi fa concludere.
Quindi, dopo 10 minuti, sebbene molto piacevolmente, mi stanco.
Lei con calma me lo sveste, me lo lubrifica ed inizia di mano. E' piacevole ma io voglio vedere e toccarle quella meravigliosa fica.
Faccio io. La faccio mettere a gambe aperte sul bordo letto, mi inginocchio e parto di destro con la sua fica davanti ai miei occhi ed a disposizione della mia sinistra.
Conclusione sul fazzolettino, va bene così.
Rivestizione.
Buon social.
Alla prossima
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
63
Reaction score
10
[RECE] Maria - OTR - Bari (lungomare)


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Lungomare Bari
ZONA: Casette Fronte REEF
NAZIONALITA': Romani
ETA': 35 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: mora, occhi incantevoli e viso carino, seno 3° un pò vuoto, fisico ben tenuto
ATTITUDINE: cordiale (strano per una rumena), servizievole, accondiscendente e gentile

LA MIA RECENSIONE:
Ero in giro in cerca di....nulla
Mi fermo fronte REEF per vedere se nelle casette vi era Noelia, mia conoscenza sulla ss96 che sapevo essersi "trasferita" nella prima casa...ma Lei non c'era.
In quella al centro, mentre faccio manovra noto due occhi di ghiaccio che mi fissano...mi convinco ad entrare.
Lei è una bella Donna, bassina...non sembra giovanissima(intendo Teen), ma è molto cordiale e gentile. era sul divano col suo gatto (potrebbe essere un "problema" per alcuni...allergici) comunque andiamo sul letto, qualche complimento...qualche domanda...anzi...si scusa se me ne ha fatte troppe :)
Bassina ma con le curve al punto giusto. Seno un pò vuoto causa gravidanze passate, tatuata sulla schiena e braccio....insomma non mi dispiace affatto.
Si è stesa sul letto, incappucciamento....qualche complimento dimensionale e via di BJ con lentezza e profondità. Chiedo vista la sua posizione di poterla toccare e lei allarga le gambe mostrandomi la sua patata depilata. Mi godo il BJ e i suoi affondi....poi richiedo mission...la sposto da centro letto a bordo letto....è così minuta che l'ho letteralmente sollevata e portata a posizione desiderata. Entro facile...ma nella sua tana si sta bene. Molto carico quindi non duro molto ma Lei sempre attenta nel chiedermi se stavo bene, se ero comodo..etc.
Vengo in poco tempo nel gommino.....lei quasi dispiaciuta in quanto...mah...credo di esserle piaciuto, per i modi con cui si rivolgeva e le domande poste.
Vestizione, saluti e baci
...e credo di tornarci, mi piace la fidelizzazione per avere il massimo. Non è una strafiga, ma mi è mooolto piaciuta.
Vedremo se la seconda sarà meglio della prima
Saluti
 
Commenta
Alto