Grandissime fighe in Rue d'Arschot

Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
137
Reaction score
132
lunedi ero a bruxelles per lavoro e verso sera ho fatto un giretto a rue d'arschot ed era pieno zeppo di fighe della madonna
piano piano ho montato l'ormone e nonostante fossi andto in zona solo per fare un piccolo puttan tour alla fine è scattata la molla ed ho investito
il cinquantino
il fatto è che ho chiavato la piu bella zoccola ( ed anche bella figa ) della vita mia
Quando l'ho vista in vetrina sono entrato diretto come attirato dal canto delle sirene..una trentina d'anni francese con capelli molto lunghi e molto ricciolini
pelle ambrata e viso da bimbetta imbronciata...piu che una chiavata è stata una lotta con io che tentavo in tutti i modi di guadagnarmi una trombatina decente e
lei in tutti modi che parava i miei colpi e mi voleva rimenttere in carreggiata second gli schemi prestabiliti (da lei )
Alla fine ne è venuta fuori una cosa decente poichè credo che lei abbia capito quanto cazzo spasimavo per lei e che alla fine si sia inorgoglita di tanta bramosia
e mi abbia dato un contentino
Alla fine dei giochi ho : io a gambe larghe su angusto divanetto e lei in ginocchio per terra a pompare..bacetti vari (io a lei assolutamente
senza uso di lingua )maneggiamento di tette assolutamente meravigliose , incannamento a missionaria con sue gambe sulle mie spalle e finale con mia richiesta di manuale
con sborrata su mio pancino
E' stata durissima ed è stata una lotta faticosa ma una bella figa cosi non la scopero' mai piu in vita mia
un caro saluto
 
Alto