Non pertinente all'argomento della discussione

Registrato
20 Luglio 2012
Messaggi
96
Reaction score
18
è da tempo che vedo i suoi annunci e mi ha sempre fatto un gran sesso, ho anche provato a chiamarla e mi è sembrata gentile e disponibile, e la tua recensione sembra confermare le mie impressioni.
Putroppo però siamo piuttosto lontani e non ho ancora avuto l'occasione di conoscerla...
 
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
Bravo Manta buon esordio come recensione.. ne aspettiamo altre;)

eventualmente fa anche altre sigle? tipo fk? rai2 ecc..
grazie ciao
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
16
Reaction score
55
Località
rimini
Contattata telefonicamente un paio di mesi fa ma rate molto più alto per 1 ora 200euri senza nulla di particolare, non l'ho provata troppo per me.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Non vorrei sbagliarmi ma questa ragazza 3 o 4 anni fa era Otr dalle vostre parti, poi si assentò per qualche anno per poi ritornare in versione Loft.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Non ti sbagli , e' cosi'. Non mi pare si sia assentata, ogni tanto la vedevo.
C'era anche una rece di quando faceva l'otr.
A dire il vero mi pareva ci fosse un'altra rece precedente a questa, meno positiva.
Forse non era conforme ed e' stata cestinata oppure mi sto rincoglionendo io.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Non ti sbagli , e' cosi'. Non mi pare si sia assentata, ogni tanto la vedevo.
C'era anche una rece di quando faceva l'otr.
A dire il vero mi pareva ci fosse un'altra rece precedente a questa, meno positiva.
Forse non era conforme ed e' stata cestinata oppure mi sto rincoglionendo io.

Caro winger,

saremo in due a essere rincoglioniti, anche io ricordo bene la rece su eva postata non più di due mesi fà con commenti non propio brillanti. Ho cercato nelle rece precedenti, ma è scomparsa.

Tanti saluti alla prossima.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
12
Lo si capisce da due semplici battute... perché se mentre la stai scopando una ragazza ti dice "io più di due posizioni non le faccio" è OVVIO che sia o sia stata una stradale...

E' come andare a comprare un gelato piccolo, che ti danno solo due gusti. se lo vuoi con tre gusti devi prendere quello medio, che costa di più.
 
Commenta

unhavez

UOMO
Membership
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
35
Reaction score
88
Bella race, un piacere leggerla.
Peccato che abbia ulteriormente demolito l'immagine professionale di una che mi piaceva tanto,se mai ce ne fosse stato ancora bisogno.
Comunque grazie.
 
Commenta
Alto