[RECE] Andreaa - OTR - Ferrara

Registrato
17 Maggio 2017
Messaggi
61
Reaction score
12
Località
Campania
NOME: Andreaa
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.818214,11.6050462,19.29z
NAZIONALITÀ: Romena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ Rai1 massaggio in Albergo
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Curvy
ATTITUDINE: Indifferente

LA MIA RECENSIONE:

Via Wagner,un posto a prova di sgamo… nel senso che tutti ti possono vedere, pericolosissimo.
Si chiamam Andreaa, ho cercato di vedere se c’era già qualche altro threed ma l’Andreea che è descritta è un’altra.
Andreaa è Rumena, e , parla perfettamente lo spagnolo….. Attirato dalle fattezze di non troppo figa (ma non brutta), mi fermo la intervisto; affabile disponibile a: FK, massaggi, BJ, Rai1.
Ok la carico andiamo in albergo da me, corpo minuto ma abbastanza rotondetto, tante cicatrici e pelle ruvida, strana, Tatuaggio di vecchia data sulla spalla … sembra fatto in galera.
Passiamo alle danze e li subito cambiano le cose, no FK, no massaggi, non mi ero ancora seduto a letto che già aveva il preservativo in mano…subito di manetta, la fermo, continua, mi copre e giu di pompa, la fermo 2 volte, alla terza mi sono stufato e l’ho lasciata finire:
Quindi:
Non mantiene ciò che promette
Veloce nell’esecuzione
Non ci ritorno .. ma per lo meno ho speso 50 eureti.. e non 80 come voleva.
 
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
NOME:Andrea
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
ZONA: rotonda ipercoop di fronte al benzinaio di Simona
NAZIONALITA': penso Romania
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: poco
DESCRIZIONE FISICA: mora con qualche kg in più, viso carino, per il resto non posso esprimermi dato che é rimasta completamente vestita
ATTITUDINE: non ci siamo

LA MIA RECENSIONE:
Potrei andarmene tranquillamente a casa visto che un paio di ore prima avevo già dato con un'altra ragazza, ma mi rimane un voglino che può essere soddisfatto solo con un secondo giro. Al lavoro vedo solo Andrea, il mio radar dice MISSILE la recensione del collega dice MISSILE, ma io mi butto, o la va o la spacca!
Ho due pezzi da 20 quindi concordiamo 40.
Mi sarei accontentato anche solo di un pompino.
Parcheggio vicino e parte di "bocca" o meglio appoggia le labbra in punta e comincia a segare.
Rimane completamente vestita e alla mia richiesta di abbassare o alzare qualcosa la risposta é nooo!
La stoppo perché la cosa non mi piace per niente e passiamo al fuck altrimenti non ci concludo niente. Si posiziona a pecorina per il semplice motivo che non voleva togliere i pantaloni.
Prima mi chiede "finisci in fretta vero?! " certo certo sono un eiaculatore precoce tranquilla.
Infilo a fatica tra lei completamente vestita e la manina che impedisce la penetrazione.
Comincia a lamentarsi della durata, ho fatto solo qualche affondo e mi incomincio ad infastidire finché proprio non mi rompo le balle e mi rimetto al mio posto.
Così é finita la mia avventura.
Peccato perché esteticamente non é neanche brutta

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Oramai ferrara terra di missili,sarà la vicinanza della base nato di poggio,a parte qualche eccezione che dopo poco diventa missile
 
Commenta
Alto