[RECE] Mirella - OTR - Bologna

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Mirella
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.5629...iCYkUA1QIhSPOLneGhYA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Dice Piemontese
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI: Bbbj,Cim
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Bassezza nella Media,buon seno naturale sarà un 4a.
ATTITUDINE: Buona

Torino-Juventus 0-1


Esco tardi, la scarsità di Fauna mi costringe ad optare su questa Mirella.
Fisicamente non mi piace ma ho visto in più occasioni che sale e scende dalle auto.
Un motivo ci sarà sicuramente...
Non ho voglia di chiavarla perchè sinceramente non è il mio tipo.
Ha un po' di pancia e slarga un po' sotto anche se ha una buona pelle tonica.
Opto solo per il Cimmello che deve essere la specialità della casa.
Parliamo un po' e nella discussione mi dice che è di Torino e tifa per la squadra Granata.
Penso tra me e me " Cazzo, è tifosa del Toro ed io porto le mutande della Juve". Che il Derby abbia inizio!!
Ero più eccitato del Derby punteristico che di lei mentre mi spompinava.
Pur praticando solo il Bbbj scopre il suo seno pieno caldo liscio e di buona consistenza.
Si denuda anche sotto,slarga un po' ma non è grassa.
Del resto non è più una ragazzina.
Si dedica con passione all'Atto senza risparmiare asta e gioielli.
Son lungo a concludere e così prendo la palla al balzo.
M'impradonisco del mio Amico superando il centrocampo,
mi smanetto con maestria driblando la sua lingua che me la ritrovavo ovunque.
Lei mi marca stretto con la bocca, la difesa è Letteralmente Asfiissiante! (Cit Repice).
Mi faccio forza e con un'azione sincronizzata
tra mente, mano e pisello scaglio uno sghizzo liberatorio nella sua bocca a sancire la vittoria Finale.
Secondo me è brava anche nel Fuck come nelle pompe, anche se non è granchè fisicamente.
Da ricerche: metteva anche annunci su Bologna in zona Borgo Panigale.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆


Rece:495
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Secondo me è brava anche nel Fuck

Ci hai visto giusto! Le piace un sacco!

NOME: Mirella
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia(BO)
ZONA: spiazzetto subito dopo il ponte e la Trattoria/Ristorante
NAZIONALITA': italiana piemontese
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milf piccolina,rotondetta,viso buffo,belle tettone sode,il resto lassen perdere
ATTITUDINE: simpatica,goduriosa,accomodante

LA MIA RECENSIONE:
Mirella è una "vecchia conoscenza" del panorama loftistico bolognese ed in particolare dei trappoli delle viuzze interne di Borgo Panigale. Di lei avevo un ricordo opaco ma dolce e commovente perchè fu una delle mie ultime uscite in coppia con Maestro Yoda ,prima della sua prematura dipartita.
Una sera partimmo in coppia sull'ammiraglia bianca del Maestro e come al solito finì nella classica doppietta in cui le protagoniste erano Mirella e un'altra amica in un noto trappolo di Borgo. Ovviamente il gioco fu bello perchè ce le scambiammo e tra l'altro con Mirella ricordo che durai pochissimo in classico stile Speedy Gonzalez che non mi si addice tanto.
E' incredibile come lei si ricordasse di me ed anzi più che di me si ricordasse del mio attrezzino che porto sempre in mezzo alle gambe . La cosa triste però è stata quando ho dovuto dirle della prematura scomparsa del Maestro che lo ricordava per la sua ironia e alcuni tratti somatici.

Non posso che concordare con l'amico Bird sul fisico che non ha proprio nulla di speciale,a parte le tette che a mio avviso sono + che discrete. Lei è una ragazzona piccolina e molto tracagnotta e in strada non fa una bellissima figura.
Conoscendola invece ci si ricrede,primo perchè è una ragazzona dolce e davvero molto affabile,secondo perchè nel sesso se la gode tanto,ma proprio tanto tanto e non nasconde come unisca l'utile al dilettevole,cosa questa che ai miei occhi la rivaluta non di poco.
Il pompino è salivato e fatto anche con molto impegno e dedizione,ovviamente scoperto,il fuck in rai1 l'abbiamo fatto alla missionaria(lei tra l'altro è piccolina e molto maneggevole); FrenchKiss in abbondanza e con sufficiente uso della lingua alternato a morsetti piacevoli,dolcemente avvinghiati. Nel mio caso sborratona nel condom dopo una sonora scopata in un posto di trombo conosciutissimo ,bucolico ma sicuro,al massimo incontrate tutti i colleghi scopatori che si sono appartati con le altre ragazze del posto.
Unico rischio: il posto di carico dove per essere discreti occorre nascondersi poco più in la in modo da non farsi vedere dalla strada.

Tutto molto bene. Peccato il fisico non da velina,ma compensato con la giusta applicazione al mestiere e una sana simpatia oltre che piacere nel fare sesso.
Una "pietra miliare" che mi ha fatto un sacco piacere rivedere,anche se riportata al posto ed una volta rimasto solo mi sono tornati in mente ricordi del passato e serate spensierate e goliardiche difficili se non impossibili da ripetere e che hanno fatto si che la gola mi si stringesse e un pò di umor vitreo bagnasse le mie pupille.

Pazienza...ogni tanto succede.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Alto