Hanna Latina

Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
182
Reaction score
152
Non è quella della foto ma molto molto simile.
Bel seno (terza) non rifatto e ottimo culo sudamericano. Bocca carnosa (e apparecchio denti)
Appena arrivata, parla pochissimo italiano, vive con altre (scarse) che la aiutano al telefono
Scelgo bbj e rai1 per 60, offre tutto a 100, cim e lato b
Mi piaceva poi.... dopo lavaggio di rito e inizio piacevole, sento voce dall’altra parte che le dice che ha altro cliente e deve sbrigarsi (!!!!!!!)
Non ci posso credere, velocizza quasi malvolentieri le operazioni
Meritava di più, peccato
Non ci torno


5.jpg 2.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.095
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

piccola annotazione che fa luce su un caso singolare ma temo molto diffuso, con lo stesso numero di telefono si trova una recensione precedente ma sembrerebbe ... di altra ragazza (con qualche dettaglio in più sarei certo al 100%):
Sabrina - Porto d'Ascoli.

Leggendo le due recensioni sembrano due ragazze diverse, ma solo i due recensori possono chiarire la cosa, in tal caso il numero di telefono perde di affidabilità purtroppo :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
106
Reaction score
54
Ciao DD ho chiamato questa Hanna latina e mi ha confermato di essere venezuelana. La sabrina da me recensita era una teen moldava quindi credo siano proprio due persone diverse.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
8
Località
Ancona
Mmmmmmm.....a me sto tipo di situazioni con le ragazze che vivono in comunità con altre e che in genere vengono guidate da una pseudo matrona che le avverte del tempo trascorso o di eventuali clienti che stanno aspettando fanno veramente arrabbiare!!!
Peccato perchè se la tipa merita ma in quella casa funziona cosi credo che nessuno di noi vorrà trovarsi in quella situazione.
Grazie mille Maarkit la tua testimonianza è importantissima!!!
Peccato pero', se la ragazza reale assomiglia molto a quella della foto........che bella cavalla!!!!

:sorry::sorry:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
182
Reaction score
152
  • Creatore Discussione
  • #5
Confermo che non è moldava, parla spagnolo molto bene. É sicuramente Latina
Confermo che ha qualcuno “dietro”, ha risposto al telefono alla seconda chiamata per dettagli sulla via e ho sentito la voce “nel durante” per scandire il tempo come raccontato sopra
confermo che è un peccato perché merita (per i miei gusti)
alla prossima
 
Commenta
Alto