Consigli zona Francoforte

Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
Buona domenica a tutti. Giovedi prossimo sarò in Germania e il mio itinerario non è ancora ben definito. Abbiamo organizzato una doppia tappa Lipsia + Sharks ma tutti questi km da percorrere in auto un po’ mi scocciano, quindi potrei decidere per la sola Francoforte con arrivo in aeroporto alle 17 e da lì partire alla scoperta di nuovi posti in serata per poi dedicarmi il venerdì allo Sharks. Per poche ore serali da trascorrere da solo senza necessariamente fare centinaia di km cosa mi consigliereste? A dicembre sono stato all’Oase e non mi ha entusiasmato, sia per prestazioni che per la particolare aggressività nell’approccio delle girls. I più piccoli non li conosco, ma potrei sperimentare. Accetto consigli e,magari, anche compagnia grazie mille e buona domenica a voi amici punters.
 
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
"" Per poche ore serali da trascorrere da solo senza necessariamente fare centinaia di km cosa mi consigliereste? A dicembre sono stato all’Oase e non mi ha entusiasmato, sia per prestazioni che per la particolare aggressività nell’approccio delle girls ""

Dipende dall'orario (qui chiudono verso mezzanotte), ma io ti direi Dietzenbach, media prestazioni più alta di un FKK normale e le ragazze non approcciano.
Per il resto non c'è nulla da fare a parte scopare e una sauna, mangiare pochissimo, bibite selfservice. Però spendi poco, gli extra sono inclusi e il rischio pacco è basso, ovviamente l'estetica non è a livello dei BIG-5 di Francoforte. Ragazze circa 15 mediamente, total naked.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=243863
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
672
Reaction score
326
A Francoforte città c'è il Palace ma è covo di missili e il Mainhattan che però non ho visitato. Vi è anche il Red Light District con i vari classici palazzoni pieni di donzelle ma sono stato recentemente e ho trovato qualità molto bassa.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
"" Vi è anche il Red Light District con i vari classici palazzoni pieni di donzelle ma sono stato recentemente e ho trovato qualità molto bassa ""

che poi leggendo dall'altra parte, sembra che nel RLD sia tassativo il CBJ senza eccezzioni, BBJ manco con extra. Se è vero da evitare alla grande, senza considerare le scale infinite da fare per visitare i vari pieni e la gentaglia tossici che bazzica li intorno.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
  • Creatore Discussione
  • #5
"" Per poche ore serali da trascorrere da solo senza necessariamente fare centinaia di km cosa mi consigliereste? A dicembre sono stato all’Oase e non mi ha entusiasmato, sia per prestazioni che per la particolare aggressività nell’approccio delle girls ""

Dipende dall'orario (qui chiudono verso mezzanotte), ma io ti direi Dietzenbach, media prestazioni più alta di un FKK normale e le ragazze non approcciano.
Per il resto non c'è nulla da fare a parte scopare e una sauna, mangiare pochissimo, bibite selfservice. Però spendi poco, gli extra sono inclusi e il rischio pacco è basso, ovviamente l'estetica non è a livello dei BIG-5 di Francoforte. Ragazze circa 15 mediamente, total naked.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=243863

Del Dietzenbach non ho sentito parlare molto bene, specialmente di recente. Tu dici che le prestazioni sono ottime? Quali sono i prezzi? Io arriverei alle 17 a Francoforte, tempo di riporre le valigie in hotel e sarei pronto.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
Io non ho scritto ottime prestazioni, ma ho scritto mediamente più alte.
I prezzi dovrebbero essere 30€-20min, 40€-30min, 70€-1ora
extra (CIM, anal) inclusi nel prezzo se la ragazza li fa.
Prezzo di ingresso lo cambiano spesso, in base a promo e quant'altro, comunque in media 30€ senza promo.

Se del sentir parlare male di Dietzenbach ti riferisci all'altro forum a me sembra che alcuni utenti ne parlino male per partito preso per un fatto successo l'anno scorso. Su ISG tante persone ci vanno spesso e ne parlano bene.

Poi vedi tu, puoi sempre restare a Francoforte città e andare al Palace o al Mainhattan ma di certo li trovi tipe dall'approccio aggressivo con alto rischio missili e richieste di extra.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
491
Reaction score
1.053
Località
Milano
Salute a tutti, raga! Il
Klamore è in trasferta a Francoforte e dopo 3 anni ritorno al Mainhattan che è stato il mio club preferito qui in Assia per diverso tempo; entro di buona lena alle 11 del mattino col solito cinquantello di onnicomprensivo: cibo sempre di buona qualità e club nel complesso sempre molto accogliente; unica situazione negativa un grosso edificio in costruzione nei paraggi con possibili guardonerie da parte dei builders; comunque il mio ritorno è stato in pompa magna: 4 le tipe battezzate oggi: Melissa, bella e tettuta mora romena che mi ha deliziato con un ottimo GFE standard da 1 ora con un centone con BJ coperto, 69, FK non deep e rai1 nei soliti 3 movimenti standard; 2 ore e mezza dopo, bello rilassato con sauna, idromassaggio del buon cibo e un’ora di abbronzatura, decido di svenarmi in un ménage a 3 con due belle fighe nel cinema: Nina, tedesca giovanissima di 22 anni di Amburgo e la sua amica Angelina, tedesca pure lei ma mezza iraniana e cubana: il deal era 1 ora e mezza con entrambe nel cinema con lesbi e CIM....roba che non si può fare ma...alla pecuniaria non si comanda: 300 pezzi a testa e via con intreccio di limoni a 3, leccate di figa a una e all’altra, loro che si limonano col mio pipino nel mezzo mentre digito culo e figa ad entrambe, in un turbinio di cambi continui di posizioni, di leccate, di slinguate e di succhiate; palpeggianenti di tette con leccate ai capezzoli irti e limonate focose e infine imbustaggio per smorzacandela con una, cambio di gomma e nuovo giro a pecora con l’altra, mentre limono la ragazza libera e la digitalizzo in figa; poi al culmine mentre stavo esplodendo con:”i’m Blowin’out my milk” mi sgommano e esplodo nella bocca di Angelina e prontamente Nina la limona con un fantastico spermswap da applausi; dopo la performance torniamo allo spogliatoio per i lavaggi e alla consegna del loro meritato premio; faccio passare un altro paio di ore prima di un ultimo giro standard con Cristina, nezz’ora Di semi GFE da 50 con BJ coperto, baci a stampo e rai1 a missionario per capitolare giusto in tempo; 800 pezzi evasi in 7 ore mi sembra essere stata una proficua rientrata considerando la prestazione mostruosa del ménage a 3; FKK MAINHATTAN ampiamente promosso come sempre; ad maiora e saluti
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
222
Reaction score
233
Dovendo scegliere un fkk in città, secondo voi è meglio il Palace o il Mainhattan??
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
Mah leggendo le recensioni direi nessuno dei due, sembra che in questi due locali le richieste di extra siano molto insistenti con girls che fanno cartello, forse più che nei vari Sharks e Oase....

Se proprio devi scegliere uno di questi valuta che il Mainhattan ha il giardino esterno che è sempre piacevole se vai in una calda giornata soleggiata. Al Palace invece se non ricordo male nessuna parte esterna.
Il Palace dovrebbe avere in teoria una qualità più alta e forse più nazionalità.
Prendi comunque le mie info col beneficio del dubbio, perchè manco da tanto da Francoforte e anche io sto leggendo le varie rece e tiro le somme per il mio ritorno in zona.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
222
Reaction score
233
Ho visto, tra l’altro, che l’ingresso al Palace costa € 75 mentre al Mainhattan € 65. Al primo puoi bere solo analcolici mentre al secondo è compresa anche la birra!!

Penso proprio che andrò al Mainhattan.....
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
222
Reaction score
233
Vabbè tanto sarà il locale del secondo giorno...

Per il primo giorno invece sono ancora indeciso tra Oase e Sharks... Al primo ci sono già stato due volte e mi sono sempre trovato bene, ma stavolta vorrei vederne un altro. Tu quale mi consigli???
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
491
Reaction score
1.053
Località
Milano
Di tutta la zona....oase e Sharks enormi ma la qualità delle girls è superiore nel secondo; il Palace è solo indoor e le ragazze fanno upselling come sport, trovo che il Mainhattan sia un giusto compromesso, per quello ci sono andato molto spesso per 5 anni; pure il mio ritorno recente, di un mesetto, fa è stato sublime
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
Maledetta Ryan air di m....a
Ero in procinto di tornare in zona Frankfurt dopo 3 anni per farmi 4giorni di full immersion di figa in quei bei clubs con parchi enormi e invece cancellano il volo 40min dalla partenza senza nessun motivo!

E sentendo in giro sembra prassi abbastanza comune ultimamente per i voli da/per frankfurt am main

Che nervoso era l’ultimo tour che potevo fare. Ora mi tocca aspettare novembre
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
491
Reaction score
1.053
Località
Milano
ho 2 amici che ieri mi hanno raccontato la medesima disavventura del collega Dr Axxx, mi hanno informato che stamattina gli hanno permesso di partire per Norimberga e li ho indirizzati all'Fkk Palmas, che non è la stessa cosa dello Sharks ma il divertimento ed il relax è comunque garantito; lo scalo di Orio comincia ad essere troppo piccolo e troppo trafficato per il vettore irlandese, mi auguro che possano rinegoziare gli slots su Malpensa
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
O si richiede il rimborso del volo (cosa che ho fatto, rimborso entro 7gg... staremo a vedere) tramite app o sito.
Oppure si accettano voli sostitutivi che sono o scomodi (tipo partire oggi da Treviso per Frankfurt International col ritorno però su BG) oppure voli alternativi assurdi su Colonia o Norimberga che sinceramente non so cosa farmene, visto che avevo già l'hotel e l'auto prenotata a Francoforte, e poi immagino che il volo del ritorno resti uguale, per tanto arrivo su Colonia o Norimberga e poi... ritorno da Francoforte?
No grazie, il weekend dev'essere di figa e relax non di incazzatura e sbattimenti da una città all'altra, come spese doppie.

Ora, visto che il sito internet della ryanair non funziona, mi tocca inviare tramite PEC una sfilza di documenti e dichiarazioni infinita per tentare di richiedere il rimborso dell'hotel, del nolo auto e del parcheggio a BG, totale 265€.

Ieri prima del mio volo c'erano almeno 12 voli in ritardo, di cui quello per Londra con solo 5 ore di ritardo.
Comunque il problema non è dello scalo di BG ma della Ryanair che sono organizzati da schifo e volando su Frankfurt International l'hanno fatta fuori dal vaso.

Lo stesso veivolo ieri avrebbe dovuto fare:
Francoforte-Lisbona
Lisbona-Francoforte
Francoforte-Pisa
Pisa-Francoforte
Francoforte-Bergamo
Bergamo-Francoforte
Gli ultimi due voli sono stati cancellati perchè avevano accumulato troppo ritardo, quindi il volo Francoforte-Bergamo che doveva partire alle 18:50 è arrivato da Pisa a Francoforte alle 20:10, di conseguenza hanno pensato bene di cancellare due voli.
FLIGHTRADAR24-1.jpg

Comunque è una tratta infame, negli ultimi 7 giorni sulla BG-Frankfurt ci sono state due cancellazione e 2 ritardi gravi. Puntuale 2 volte su 7, non male come percentuale...
FLIGHTRADAR24.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
325
merda che palle!
ma in caso di volo cancellato senza offerte di alternative che consentano di arrivare a destinazione entro 3h di ritardo, non spetta anche un rimborso di 200€ oltre al biglietto?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Non so come funzioni in questo caso , ma di sicuro oltre a rimanere fuori con i soldi e attendere prima o poi un dovuto e legittimo rimborso , si perde l'occasione infatti Dr.Axxx
potrà tornare su solo in novembre , una bella scocciatura . Mi spiace .
Io parto giovedì , sperando che fili tutto liscio . Volo su Colonia però .
 
Commenta
Alto