[RECE] Alexandra - OTR - Mogliano

Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
ZONA: Via Dei Mille https://www.google.it/maps/@45.5578...y-EFledZjsAKGOzfDjqA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ, 50 BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min + tragitto breve
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino, occhialuta, fisico non pervenuto
ATTITUDINE: Impacciata, non navigata, tende a finire velocemente


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Sabato sera dal tempo variabile, esco per una svuotata economica quindi vado di solo bj.
Percorro il terry, solite presenze con l'aggiunta di una rossa interessante dal culo imponente che staziona in macchina in zona casetta rossa e una biondina che fa compagnia alla Kitty a Mogliano.
Lungo la strada zero alieni, era ora che allentassero un po la presa. A Preganziol è tornata la moretta di via Gagliazzo che mi ha sempre fatto sangue, sarà la volta buona? Proseguo arrivando a Mogliano, c'è la Claudia!!! Ma da malato come sono, svolto e ripercorro il terry con direzione Spresiano, sia mai che trovo qualche new entry interessante, invece solite presenze.
Ritorno a Preganziol in cerca della moretta ma non trovandola inizio a vascare avanti e indietro credo 4 o 5 volte ma niente, non si fa più viva, eccheccazzo....come cenerentola a mezzanotte si volatilizza.


Mi dirigo verso Mogliano in cerca di Claudia ma niente, anche lei più vista, decido quindi di fiondarmi sulla teen new entry di via Dei Mille.

Mi accosto, mi raggiunge.
50€ bocca figa
E solo bocca?
Mmmm 30
Va bene andiamo

Prende l'ombrello e sale in macchina.

La ragazza è veramente carina di viso e gli occhiali la rendono porca quel tanto che basta.
Ci spostiamo di circa 1km e arriviamo in una zona credo non proprio sicura, non sono molto esperto di OTR in car, ma non mi ispirava molta fiducia quel posto, è anche una via senza uscita, quindi in caso di incursioni li sei e li rimani.
La ragazza non parla na parola di Italiano, è arrivata da poche settimane, fa fatica anche a pronunciare dritto, sinistra, destra...e va be, impererà...il social è stato imbarazzante, ho capito solo che ha 20 anni e che è ungherese, stop...

In zona trombo si leva il giubotto rosso ed estrae il goldon, lo toglie dalla confezione, lo srotola completamente e mi incappuccia da moscio, mica tanto bene.

Parte con il discreto BJ, zero uso di mano e niente denti, però ha troppa foga ecco, se fosse partita con più calma avrebbe avuto mezza stella di più, ogni 6-7 pompate si alza e sistema il gommino che è stato messo chiaramente malissimo.
Una volta finito, abbastanza presto visto l'astinenza di una settimana, apre la borsa eeee, no paper sorry, dimenticato macchina....tasi che avevo un pacchetto io.

Si ritorna a Mogliano.

Non so, la ragazza è molto interessante di viso, la corporatura non l'ho vista, non l'ho fatta spogliare, ma sicuramente non vale i 30€ e credo neanche i 50 per il rai1 (Claudia, Nadia e Natalia sono ben altro), non ho chiesto altri servizi tipo bbj e fk.
Credo sia alle prime armi, navigata non lo è di sicuro, un po impacciata si.
Se sapete l'inglese (io sono un cane) ve la godete sicuramente di più.
La valutazione prendetela con le pinze, è la prima volta che usufruisco di solo BJ ed in più ero carico come una molla.

Ciao
 
Alto