allessia

Registrato
17 Febbraio 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
lombardia
Ragazzi sono iscritto da poco e voglio portare anche io la mia esperienza per non ricevere fregature
Dopo avere letto ottime recensioni sulla tipa in oggetto ( ellen brasiliana) decido di incontrarla e concordo per 100* orale scoperto sesso in varie posizione 30 minuti.
arrivo a brescia 2 in un noto palazzo in via corfù, appena mi apre noto che è si lei ma con almento 5-7 anni di più, va be sono li.
Lei è molto simpatica ed espansiva e le note positive finisco qua, si parte con un pompino scoperto durata non più di 2 minuti, poi ci mettiamo a 69 la lecco e anche li non per più di 2 minuti, dopo di che iniziamo le danze, si vede che è navigata ed esperta, ma dopo 3 minuti che scopiamo inizia: non sei ancora venuto? dai su vieni ecc.. e perforza che non sono venuto è 3 minuti che scopiamo, e continua cosi, finchè mi sono rotto le palle, ho tolto la copertura e lei mi ha fatto venire con la mano.
Appartamento scorco condiviso con altra ragazza, lei non il massimo della pulizia, (ne ho leccate di fighe e ne ho trovate di molto ma molto più profumate) molto frettolosa e sbrigativa, quindi ragazzi a me non mi vede più e, per 100 euro c'e' molto ma molto di meglio in giro.

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    11,4 KB · Visite: 3.858
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Ellen
RIFERIMENTO INTERNET: https://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-allessia-massaggiatrice-profesional-qpkg183759049
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 40 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI tutti, BBJ, Rai1, Rai
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: ventina di min.
DESCRIZIONE FISICA: Normale non quella delle foto
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO:
38014153xx

LA MIA RECENSIONE:
E passato qualche giorno ma riporto le stesse sensazioni dell'amico che ha aperto la discussione.
Lei fa la simpatica e ti propone amica che non ho accettato, pulizia non pervenuta, qualche bacio poi
subito sul letto, BJ scoperto 1 minuto prova anche a evitarlo ma poi chiedo che come accordi parta scoperto.
Siccome vedo che non trovo gusto può coprire che tanto è indifferente per me.
provo sia rai1 che ra12 ma non vedo l'ora di fuggire quindi appena finisco alzo i tacchi e sparisco.
Spero che come prima recensione possa andare.
alla prossima
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto