[RECE] Monica – OTR diurna/notturna – Bagnolo Cremasco (CR)

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
CITTA’ DELL'INCONTRO: Bagnolo Cremasco (CR),
ZONA: Via L. Grassi, Parcheggio dell’amore,
NOME DICHIARATO: Monica,
NAZIONALITA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: italiana,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 44 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1, Rai2 non lo so,
COMPENSO RICHIESTO: 30,00 per il primo e 50,00 per il secondo,
COMPENSO CONCORDATO: 40,00 per HJ+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 metri circa, capelli biondi, lisci e corti a caschetto, carnagione chiara, 6a di seno e corporatura bbw,
ATTITUDINE: simpatica, educata e calma.

LA MIA RECENSIONE: Qualche giorno fa, ho avuto una risposta da un annuncio che ho postato su B.I. Questo è stato inviato da una donna di 44 anni, che m’ha detto di chiamarsi Monica e d’essere disponibile al car sex presso il parcheggio dell’amore di Bagnolo Cremasco (CR) a 50,00 per un bj+Rai1 in 30 minuti.
Ho voluto abbassare la quota del prezzo e sono riuscito ad ottenere un solo Rai1 per lo stesso tempo a 40,00.
Ci siamo incontrati al parcheggio in questione ieri pomeriggio e ci siamo recati in un relativo garage.
Lei stessa m’ha detto che era la prima volta che utilizzava quel posto ed ha osservato il tutto.
Abbiamo iniziato con un HJ per prepararci all’amplesso. Questa pratica è stata un po’ lunga, visto che mi stavano assillando i ricordi del mio ultimo episodio trascorso in quel luogo a luglio u.s.
Durante questa preparazione, la medesima ha voluto scavare nella mia vita ed io ho fatto altrettanto. M’ha detto d’essere una No. Prof. e che svolgeva tale mestiere per arrotondare il proprio stipendio.
Una volta pronti per l’amplesso, ho dovuto utilizzare un preservativo che avevo io, poiché Monica non ne aveva. M’ha anche pregato di eiaculare con lo stesso fuori dalla sua vagina, visto che non aveva nessun contraccettivo da prendere, in caso di rottura della citata protezione.
Abbiamo iniziato con uno smorzacandela in Rai1, ma dopo un po’ ho deciso di passare alla posizione della missionaria, con la quale abbiamo concluso bene e con passione reciproca anche se con un coito interrotto, come è stato voluto in precedenza dalla medesima donna.
Posso solo dire che non è stato male per una No Prof.
 
Alto