[RECE] Massaggi cinesi - Altopascio (LU) - Bakeca

Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
14
Reaction score
7
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solite foto standard
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakeca.it/dettaglio/ma...ssaggi-profesinali-qyn6154663494?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sung Li(mi pare)
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 25.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale
TELEFONO: 3510517963

LA MIA RECENSIONE:avendo di solito poco tempo a disposizione, mi rivolgo qualche volta ad oriente. Fino a qualche mese fa frequentavo un centro vicino a Lucca e mi ero fidelizzato con una simpatica cinesina. Poi se ne è andata e il rimpiazzo non era all'altezza, troppo furba e sbrigativa. Ho tentato la sorte con questo centro in Altopascio e devo dire che ho avuto fortuna. E' vicino al casello dell'autostrada e quindi il rischio sgamo è abbastanza forte, però l'entrata è un po'nascosta. L'arredamento è il solito: lettino, luci basse, musica cinese in sottofondo. La ragazza invece merita: carina, dolce, per niente sbrigativa anche se un pochino furbetta. Il massaggio naturalmente è praticamente inesistente, quindi se ci andate per quello risparmiate tempo e denaro, in compenso ha dei modi molto gentili, ti mette a tuo agio entrando subito in confidenza con fare cordiale che a me è sembrato sincero (nel senso che mi è sembrata così di carattere). Siamo partiti con hj e poi con massaggio corpo su corpo per finire come al solito con il classico happy end. Come mi era successo altre volte ho notato che il fatto di ritornare rende le cinesine molto più accondiscendenti alle richieste anche se apparentemente mi dice di non oltrepassare un certo limite. Buona esperienza per un'ora di relax, almeno fino a che non ricambia la ragazza!
 
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Sono sempre le migliori che se ne vanno :) in passato ho fatto una sosta ma avevo avuto l impressione che fossero molto caste :) ovvero non mi sarei aspettato un body mass, infatti ricordo l operatrice benché con abito corto non si spoglio ! Chiedo venia per la constatazione, ultimamente non è facile postare :)
 
Commenta
Alto