[RECE] ELENA OTR VIALE NAM DHIN PRATO

Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
67
Reaction score
1
Nel mio girovagare notturno, dopo la assenza prolungata, noto una discreta penuria di pulzelle in zona Prato. Percorrendo la tangenziale dal parco Prato a santa lucia niente di interessante da segnalare, è un lunedì sera …. Forse non il massimo dei giorni ……. Ma cosi poco roba da urlo …….. finche lungo il cimitero di Chiesanuova vedo una faccia nuova. Lei carina magra ma con due bei “polmoni” per la sua taglia, sempre che non sia il reggiseno magico a cui io darei volentieri fuoco, capello corto di viso interessante pe i miei gusti …… mi propone 30 rose non lavora a casa e accetto …… la zona è li vicino dietro alla confa …. Sinceramente non mi piace la zona, rischiosa vista la presenza di campo nomadi abusivo li vicino e di una qta di cinesi esorbitante intenta a lavorare nelle fabbriche li vicino ……. Ma passiamo all’atto pratico ….. si spoglia tutta come mamma l’ha fatta senza che le chieda nulla e in effetti mi piace, prende il mano il fratello li da due bacetti e poi incappuccia e inizia un bj di eccezionale fattura ……..si impegna e arriva a farlo scomparire tutto nella sua boccuccia…….. uso di mano ai minimi storici e sempra proprio che le piaccia succhiare ……… dopo un po’ la fermo perché a rischio capitolazione e le dico “ ora si tromba” e lei senza farselo ripetere si posiziona e zac 2 3 minuti a mission….. e ora arriva la nota dolente …. Nel bel mezzo della mia attività ecco che vedo spuntare due tipi da fondo la strada …….io mi blocco e lei mi dice “ tranquillo non ci sono problemi qui ….. e giusto perché non c’arano problemi uno dei due scaraventa una bottiglia contro un muro …..a quel punto anche lei si rende conto che poi cosi sicuri non siamo e io mi precipito al posto guida e metto in moto con i pantaloni a mezz’asta …………. Lei mi dice “si si andiamo via andiamo via” e io le rispondo “ ma và …… te lo dicevo io che non era tranquillo una sega qui “ insomma retromarcia freno a mano e via come nei migliori film d’azione……….. in più mega strizza al culo …….. lei è evidentemente mortificata ……… mi dice “ se conosci un posto te andiamo e finiamo quello che abbiamo cominciato” io mi infilo in una zona che conosco bene entro in un campo e li tentiamo di riprende ……… ma il fratello ha perso l’attimo e se l’è fatta sotto cosi nonostante l’impegno di lei che per altro ho apprezzato finisco come mastro Geppetto da solo senza per altro avere dei problemi ad arrivare. Riportandola al posto mi dice che deve cambiare zona operativa e che avevo ragione ….. quel posto non era sicuro ……. La saluto lei mi stampa un bacio sulla bocca e se ne va ……… Concludendo …… se cambia zona secondo me vale molto più di quel che chiede …….. se resta li …….. a me non mi rivede ……. Peccato però xche di valide se ne trova sempre meno

Tanto vi dovevo
 
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
67
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
si da vaiano verso iolo è a dx prprio li lungo il muro di cinta del cimitero ....... no germa e un mi sono pisciato addosso mi son cacato in mano e poi un c'è stato verso di ristabilire la forma necessaria per proseguire.................. scusa la domanda ma che episodio ti viene in mente?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Mora o bionda ?
Qualche dettaglio in piu' sulla tipa perche' li' se ne alternano diverse negli ultimi tempi...
 
Commenta
Alto