[RECE] CM LUNA - MODENA - BAKECA

Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
88
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Luna
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/via-pedena-sud-17-mhia144495096?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': cina
ETA': meno di 30 ( credo )
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: buona nel massaggio, meno nella fase relax
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano - scale
TELEFONO: 33427909xx

LA MIA RECENSIONE:
In una giornata particolarmente uggiosa, tento questo centro massaggi visibile dalla strada ma con privacy non compromettente se chiusi gli altri esercizi commerciali a alto.
A me di tanto in tanto piace andare dalle ciainas perchè, se la fortuna vuole e si capita bene, si passa un buon momento di coccola del corpo.
Per entrare nel merito, suono, mi aprono e salgo al primo a piano. L'ambiente è grande e ben tenuto. Vedo 2 ragazze, una alla cassa e la ragazza che mi accoglie, più giovane di quella seduta dietro la scrivania ( e che sembra al capa ).
Mi fanno accomodare in una stanza grande, con pareti a 3/4 e vasca sul lato apposto a quello di ingresso. Stanza pulita, futon grande, niente perry d'ordinanza ( ma c'è ancora qualche posto in cui lo danno? ).
Una volta sdraiato la ragazza mi chiede che voglio fare. Chiedo i prezzi mi dice 50+20 per lei per un'ora di massaggio con finale manuale. Provo a chiedere se fa corpo su corpo ma ridendo mi pone un ferreo NO, chiede finale micorofonato ma anche qui ride e dice NO!. Oh, vada per il menù della casa allora.
Riguardo la ragazza prima di mettere a testa nel buco e devo dire che non è male. Sembra più giovane delle solite carampane che affollano questi centri. Direi che non arriva a 30. Belle gambe, sode e messe in vista da un tubino blu molto corto che ha come sistema di protezione un mutandone carrozzato nero inespugnabile.
Parte con il massaggio e devo dire che per la prima volta nella mia vita, la massaggiatrice sembra sapere cosa fare. E' un bel massaggio, forte, che si sofferma dove sente la muscolatura rigida ( spalla e polpaccio ). Mi trovo bene. solo che il tempo passa e di passaggi hot non c'è proprio accenno. Mi sembra di essere tornato indietro di 10 anni.
Quando mancano 5 minuti mi dice "gilale" e di grattini al sacchetto nemmeno l'ombra. Comincio ad essere perplesso. Nei 5 minuti rimasti il mio migliore amico ha la consistenza di una medusa sulla spiaggia e anche la mia libido non è particolarmente stimolata. La gentil masseuse se ne accorge e mi chiede cosa voglio fare e se può provvedere dove le mani fino ad ora non erano mai arrivate. Subito declino perchè era stato buono il massaggio e "na pugnetta" forse ora non ci stava. Però i miei propositi durano come un gatto in tangenziale e allora le do l'ok. In fondo è carina e sono curioso di vedere se ci sa fare. Ecco, forse era meglio se uscivo con un ricordo di un bel massaggio. Falegnameria anonima, eseguita alla velocità della luce. Ammetto che dopo un po' collabora chiedendo come preferisco ma il traguardo per me è ben lontano dall'essere raggiunto. Dopo 10 minuti desisto, la ringrazio ma pongo fine all'inutile massacro della mia appendice più cara. Pago, caramella e torno verso casa sotto la pioggia.
Che dire, il massaggio è stato buono ma non ha avuto una naturale evoluzione verso un finale felice. Sembravano 2 parti separate l'una dall'altra.
Forse, se avrò male un polpaccio ci tornerò altrimenti non ho trovato quello che mi piace, ossia massaggio con crescendo di stimolazione ormonale e climax.
Ero però curioso e sono contento di averlo provato.
Av salòt!
 
Alto