Agency MARINA ARG Agency

Registrato
27 Settembre 2017
Messaggi
2
Reaction score
10
Località
Toscana

Buongiorno, questa è la mia prima recensione, quindi vi prego di scusarmi se sbaglio qualcosa.
Dunque, voglio documentare un incontro con laragazza dell'annuncio, tale MARINA, che mi aveva preso parecchio, e con la quale avevo fissato un incontro per stamani.
La ragazza fa parte della agenzia ARG, mai provata, ma non trovando nulla sulla ragazza, e preso dall'ormone decido di provare.
Al momento di arrivare da lei, mi comunica che l'appuntamento è posticipato di mezzora, e dopo mie lamentele riesco a ritardarlo solo di 10 minuti.
Riceve in una traversa vicino alla stazione, e dopo messaggio di arrivo, miviene a prendere lei ,e quando apre la porta, mi rendo conto che è un'altra ragazza.
Vestita in jeans e maglione, l'unica cosa in comune è l'altezza, poi per il resto zero somiglianze.
Per correttezza ho allegato la foto del sito e la foto della ragazza che c'è, con i tatuaggi sulle braccia,chepoidopo scopro corrispondere a una ragazza di un'altra agenzia,tale DOMINICA ORM.

Saliamo le scale, al buio, al primo piano e entriamo, l'appartamento per fortuna è pulito, bello e luminoso e anche il bagno è bello, con bella doccia.
Le faccio notare la differenza, ma parla poco inglese, e dice colpa dell'agenzia, lei non sa nulla.
Mi chiede se rimango o vado, ma la ragazza (meglio dal vivo che nella foto)mi piace,è il mio tipo, skinny,alta 1,65 circa e dico che rimango mezzora.
Meglio se uscivo subito però.Pago il pattuito, 150 per mezzora, con FK,OWO 69 eRai 1 e vado in bagno, mi daun grande asciugamano puliyo, rapida doccia e sono in camera, lei è in mutandine e reggiseno , per me uno splendore,un culetto da favola, seno una prima piena,capezzoli non molto alti ma sensibili, insomma mi piace, ma appena si comincia, bacini solo a stampo, e quando bacio il collo ha il solletico.Scendo ai seni che mi lascia tocccare ebaciare,poi montiamo sul letto dove comincia un BBJ lento, non profondo, uso delle mani limitato dal sottoscritto, con leccate all'asta, ma poche variazioni sul tema.
Lafaccio mettere a69 dovecomincio a leccare la patatina,bella rasata, profumata, ma per mia sfortuna, la ragazza mi piace parecchio e non riesco a trattenermi e vengo così fra labocca e il viso, e lei corre in bagno per pulirsi,al che noto davvero che per i miei canoni avrebbe un culo da infarto, ma considerato che non rispetta le sigle, non ci ritornerò.
Social zero, forse anche io non ero in vena di parlare ma mi sembra davvero poca cosa a parte la bellezza.
Non capisco le foto, sul sito Marina ha foto completamente diverse, ma la ragazza è Dominica di altra agenzia, ma solo le foto con i tatuaggi, riconosciuta precisamente per i tatuaggi sulle caviglie.
Conclusione, queste agenzie scaricano un mare di ragazzine russe, belle,brutte , questi sono gusti personali, ma il livello dei servizi sta scendendo rapidamente, come mi sembra di notare anche dagli altri .
 

Allegati

  • MARINA.JPG
    MARINA.JPG
    40,8 KB · Visite: 1.816
  • Marina2.JPG
    Marina2.JPG
    71,5 KB · Visite: 140
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
Incredibile! a me Dominica me l'hanno spacciata per Avrora! Ne avevo appena parlato nella sezione INFO. Infatti non so se recensire nel thread di Avrora o in quello di Dominica ....o addirittura forse potrei accodarmi qui :rofl:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Chiedo cortesemente a cosa serve una rece senza link e senza almeno una foto.
Forse non le vedo da cellulare ?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.050
Località
Torino
Io riesco a visualizzare correttamente sia il link sia le foto.
Potrebbe dipendere dal fatto che hai lo smartphone impostato in modalità "mobile" anzichè "sito completo" (puoi verificarlo tutto in basso alla schermata).
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Chiedo cortesemente a cosa serve una rece senza link e senza almeno una foto.
Forse non le vedo da cellulare ?

Il link c'è, le foto si vedono. A questo punto temo sia un problema tuo (o del tuo device). Ricordo che il forum è strutturato per la fruizione principalmente con un pc.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Grazie, ora al PC si vede tutto ..... :pardon:. Ho sentito ora l' agenzia e rispondono in automatico. In pratica non si sa se la ragazza corrisponde e il menù NON è quello della scheda. Li ho salutati :rtfm:
 
Commenta
Alto