[INFO] Club Tantra in splendida spa - Mondavio (PU) - Bakeca

Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
70
Reaction score
35
http://urbino.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/club-tantra-in-splendida-62fz155959336

Ciao a tutti ragazzi!
Incuriosito dall'annuncio, faccio breve ricerca telefonica qui sul forum e mi riporta al centro Body Harmony a Pesaro:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=305715&highlight=37138068xx
evidentemente o si sono spostati o hanno aperto una nuova filiale.

Dalla loro pagina FB, trovo la mail, invio una richiesta di informazioni e questa è la risposta:

"Salve Alessio scusa per il ritardo siamo a mondavio in (omissis), siamo una associazione culturale in un Resort con spa e facciamo massaggi tantra veri e originali con rito e meditazione gli orari 10 alle 20 tutti i giorni compreso sabato e domenica il costo tessera annua e di 20 euro e poi dipende dai servizi svolti all interno il nostri recapito e 37138068xx oppure 39262256xx.
Fabio"


Ok, allora telefono per i dettagli sui massaggi:

1. Rito meditazione + massaggio tantra, 1h, 120 euro.
2. Solo massaggio tantra, 35 minuti, 100 euro.
4. Massaggio a 4 mani, non so quanti minuti, 150 euro.

In tutti casi l'operatrice rimane in topless e non è previsto il bodymassage (a loro detta il vero massaggio tantra non prevede il corpo a corpo)

A mio modesto avviso il rapporto prestazioni/prezzo non è cosi favorevole e sono molto perplesso se andare a provare.

Qualcuno ha delle info aggiuntive che possano arricchire il quadro della situazione?

Index1: 37138068xx
Index2: 39262256xx
 
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
258
Reaction score
291
Ciao Alessio, la firma Fabio mi fa'venire in mente quello che io chiamo il gordo, ha aperto diversi centri tra marche Nord e Romagna, il modus operandi, cambia in base alle operatrici.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
70
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Meringa, grazie per le info. Ma cosa intendi per "gordo"?

Nel frattemmpo io ho approfondito; se decido di spendere oltre un centone, vorrei avere le idee chiare (si spera)

Mia richiesta:


"Buonasera Fabio,
ho telefonato per avere i dettagli dei massaggi e una Sua operatrice, molto gentile e cortese, mi ha spiegato tutto con le varie opzioni a 100/120/150.
Sinceramente, i prezzi mi sembrano un po' alti, considerando la durata, che l'operatrice rimane al massimo in topless e non è previsto il massaggio corpo a corpo.
Inoltre, ci sono anche i 20 euro anni della quota associativa. Non è infatti scontato che poi il cliente ritorni e quindi non sono, per cosi dire, "ammortizzati".
Le confido che io ho avuto delle esperienze simili ma a 100 euro, durata 1,5 ore, corpo a corpo con operatrice nuda ma magari era un rituale diverso da quello che applicate voi...
La ringrazio comunque per l'attenzione e Le auguro buon lavoro"




Risposta:

"Si, se intende come body Massage è più alto ma noi ci distinguiamo non facciamo corpo a corpo siamo molto professionali e il tantra è un viaggio emozionale tra meditazione anima movimento delle energie e corpo siamo una scuola tantrica è una associazione culturale a livello nazionale, riceviamo in un resort comprensivo di spa può vedere la struttura in fb body harmony club, riservatezza eleganza e ogni confort, noi non operiamo completamente nudi per motivi dì correttezza e igiene anche se nella filosofia tantra la contempla , da noi si trova il benessere spirituale energetico e fisico
Ti ringrazio della considerazione e ti auguriamo buona vita namaste"
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Il signor Fabio ha cambiato una dozzina di sedi dal 2013 ad oggi. Rimini, Cattolica, Fano e dintorni, Gubbio,Pesaro-Vallefoglia...adesso sta a Mondavio (PU) in una zona molto periferica ma conserva anche la sede di Pesaro. Alterna sedi che sono delle vere e proprie topaie ad altre molto eleganti. Quella di Mondavio è una spa molto raffinata dove si può anche pernottare e cenare, è ma di difficilissima reperibilità per chi non è del posto. I prezzi sono sempre esagerati e le prestazioni molto modeste, sia per i massaggi normali, sia per quelli erotici (tantra). Ho frequentato le sue sedi per tre anni, se dovessi dare un voto a Body Armony darei un 6/7.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
Scusate, ma la sede di Pesaro quindi l'hanno chiusa? E le massaggiatrici che ci stavano si sono trasferite tutte dove... visto che non fanno più body massage....
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Non è chiusa, sta ancora lì in un garage riadattato in sala massaggi. Vi si trovano due pseudo-massaggiatrici di mezza età, però al telefono mi hanno detto che presto anche a Pesaro sarà aperta una spa sul modello di quella di Mondavio. Evidentemente gli affari vanno bene.
 
Commenta
Alto