[RECE] Gaby - OTR - Bologna (porta Mazzini)

Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME: Gaby
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: porta Mazzini viale esterno
NAZIONALITA': rum
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj Rai 1 no cim
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: 70 (80) bbj rai 1 e con culeto
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta mora capello a caschetto faccino da bimba giovane
ATTITUDINE: gentile ,accondiscendente

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver dato un passaggio una settimana fa a questa girl presente sui nostri viali da pochi mesi assieme all esperta Katy. .dice 14 anni otr li in zona..insomma istituzionale?
Una sera passo e la trovo all altezza dei bidoni della nettezza urbana..subito dopo porta Mazzini procedendo per il S.orsola..
Ha un bel visetto di ragazza teen..
dirà poi di avere 19 anni from Giurgiu..piccoletta bel fisichetto con qualche curvetta leggera e delle tettine a pera..
Accetta bbj ma non cimma e dice che manco bacia
Però insistendo e arrivando a ventilarle un 80ello si convince a provare a darmi il culeto che direi poi era intonso..per cui mi tocca caricarla ovviamente
La location è piuttosto lontanuccia ma tranquilla
Si tirerà su il maglioncino per una ciucciatina alle tettine con fingering leggero e una discreta reazione..poi bbj delicato poi più intenso fino a diventare proprio buono tanto che ero tentato dal finirla lì ma è una prestazione che diceva di non concedere. .
nel mentre...avendo smarrito la quasi inseparabile mia fida cremina amica....ho infilato un ditino dietro unto di gel hatu' di cui era fornita la Gaby. ...il fingering anale le faceva malino assai ma è un duro lavoro che qlcuno dovrà pur fare.?..dopo un pò si prova un pò in Rai 1 prima ...ma ci sto poco..forse accusa un pò la penetrazione vaginale
Ma allora a quel punto tanto vale analizzarla col ..gel dell hatu. .male assai come si potrà capire? ma piano piano un pezzetto entra e lei si dimostra molto disponibile per farsi inkiappettare cosa che non pensavo di riuscire a fare con un unguento a base acquosa e un buchetto stretto come quello..
Anche nel social girl molto gradevole e dolce
In definitiva un buon acquisto per ripopolare un minimo i viali oramai semi deserti. ...
Rate da me poi abbassato di un Deca causa assenza cambio di una banconota da 20..versato obolo dopo no problem...

Nb
Come location dice che a volte sta anche alla pensilina a porta S.Stefano..sempre lato esterno viale..
 
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
  • Creatore Discussione
  • #3
..beh..dice che è una ..mezzo sangue. .se ricordo bene il babbo..
E cmq dall aspetto..cmq piuttosto gradevole. . non si nota particolarmente una origine Gipsy . .
Poi..ho visto anche...zingare felici..
Ma non mi pare questo il caso..��
 
Commenta
Alto