[RECE] Mandy - Udine - Donnecercauomo

Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
68
Reaction score
36

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.donnecercauomo.com/trans_filipina_ladyboy_mandy_udine_-b-3446406.html
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Filippine
ETA': 30 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Di tutto un po'. Usufruiti FK BBJ Anal 69
COMPENSO RICHIESTO: non contrattato
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: door to door 1 h
DESCRIZIONE FISICA: mora 1.70 circa, ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6° piano con ascensore
TELEFONO: 36693283xx

LA MIA RECENSIONE:

Era da un po' che puntavo a Mandy senza mai riuscire a contattarla. Stanotte finalmente il desiderio si avvera; contattata risponde subito, al telefono voce simpatica, riceve in zona San Paolo via Lumignacco ed è¨ disponibile; di li a poco sono sotto casa. palazzina tranquilla e distante dalla strada e da occhi indiscreti; Comunque sia sono in ore notturne e a me poco interessa. Alla porta si palesa lei, foto adeguate alla persona. Incontro una persona simpatica, un po' di social iniziale, poi in camera; prima di iniziare chiedo quanto devo pagare. Lei "quanto mi vuoi dare?" Io appoggio un centello sulla fiducia che poi sarà assolutamente ben riposta. Iniziamo le danze ed il tutto si svolge con estrema tranquillità. BBJ dei migliori ricevuti, la sua dotazione, come detto una M reattiva; toccatine strusciamenti. Lascio condurre a lei il gioco; devo fermarla più volte al BBJ sennò termino presto; mi sale sopra e, dopo avermelo coperto lo riceve.. Molto partecipativa; termino poco dopo nelle sue mani.Pulizia con salviette e comunque offerta del bagno sia prima che poi. Un altro po' di social con sigaretta finale.
Conclusioni: A mio avviso una bella scoperta, una delle migliori trans da me testate in questa piazza, per tranquillità, simpatia, bellezza. Dovrebbe trattenersi minimo un'altra settimana.
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3669328399.jpg
    3669328399.jpg
    40,2 KB · Visite: 179
  • 3669328399-1.jpg
    3669328399-1.jpg
    45,6 KB · Visite: 184
  • 3396932946.jpg
    3396932946.jpg
    10,8 KB · Visite: 138
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
68
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #3
Ecco... Preso dall'entusiasmo non ho messo nulla di negativo, che tra l'altro non ho trovato; Se proprio c'è da dire qualcosa in negativo direi che, rispetto alla foto centrale postata da Crin, che ringrazio per la collaborazione, solo leggermente più in carne
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
296
Località
Veneto
Ciao Ci Piace e grazie della recensione.
L'amica è solo passiva o anche attiva?
Qual è la tua impressione?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
68
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #5
Orbene... Con me è stata solo passiva.. C'è da dire che quando ci siamo trasferiti in camera m'ha chiesto cosa volevo fare, io non ho dato indicazioni dicendo che avremmo deciso in divenire; dalle altre recensioni ho letto che è anche e, mi pare soprattutto, attiva, ma con me non mi si è proposta e nemmeno io ho chiesto....
 
Commenta
Alto