Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
271
Bevi meno se quelle 2 per te sono teen...
Ma secondo me non hai nemmeno capito di cosa si parla,torna in letargo...

Scusami se ti rispondo io...ma xché devi essere così offensivo sia qui che in quello del marina?? Personalmente nn so quali siano i tuoi gusti ma io sabato scorso di brutte ragazze al wellcum nn ne ho proprio viste....anzi siamo ad un buonissimo livello e anche meglio di quello attualmente presente al marina....ciao
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Lui può darmi del vecchio ritardato e io non posso rispondere?? Democrazia alla pari insomma...
E comunque non si parlava del livello estetico del wellcum anche per me buonissimo,ma di 1 in particolare che viene descritta come una gran figa teen ma in realtà e’ un mezzo cesso di 30 passa anni...
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Io non ho intervistato il cesso ma la sua amica Gnocca e fidati che io ho standard di qualità molto elevati,i mezzi cessi li lascio perdere subito...quindi le varie culone e carampane dell’andiamo le lascio volentieri a titano.. a proposito di vecchie glorie ho visto che è tornata un ungherese ex andiamo con almeno 20 kg in più è una panza da paura,ma non si vergognano anche solo a farsi vedere in quelle condizioni?? Mi pare si chiami rita
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto