Deniska-Mazlive studentky private

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA: Deniska
RIFERIMENTO INTERNET: http://mazlivestudentky.cz/en/girl/11
CITTA DELL'INCONTRO: Praga Flora Metro
NAZIONALITA': Ceca
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ,RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, fingering, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 800 corone
COMPENSO CONCORDATO: 800 corone
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza piccola e magrolina, diciamo naturale, con il tempo che passa e cancella giorno dopo giorno i colori della primavera, comunque non male
ATTITUDINE: buona. professionista
REPERIBILITA': facile con telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
telefono: vedi 420 737 542 349

Nella ricerca della trifola come non inventarsi turista per caso e seguire i rigurgiti del cuore?E così ti attrezzi di numeri telefonici e immagini prelevati su annunce.cz (bk alla ceca) e vai di metro verde fino a Flora.
Telefonata in inglese e fisso incontro con lo studio in oggetto, non ben presente con chi avrò a che fare.
Breve pausa e suono il campanello previa fornitura nominativo (ku ..). Ok, open the door and 1th floor, let's get into new private.

Si para davanti la lei, Deniska, biondina più bella di viso che di fisico, poche labbra a il tempo che passa e passa.
Entro convinto di potere effettuare altra scelta ma dopo la sollecitazione a togliersi le scarpe nell'ingresso e alla presa visione della presenza di altre 2 piaia di scarpe che di femminile non hanno mica tanto, convengo che colei che mi stà parlando sarà la mia momentanea compagna di viaggio.
Sebbene non attratto fisicamente non disdegno e non rinuncio e mi approssimo nella stanza disponibile con lei che mi invita a spogliarmi e a raggiungere un bagno con vasca ove lavarmi.
Entro in bagno e mi dispongo a fare una vera e proria vasca da bagno ma poi mi lavo parti intime e poco altro poichè già lavato e previo controllo di assenza persone nel corridio ritorno in camera con letto basso e ordinato.
Entra poi anche lei in tenuta da battaglia e confermo che il tempo purtroppo è impietoso ma comunque ancora accettabile, anche io in fondo mica tanto bello lo sono (anche se pago).
Servizio basic 800 corone a non chiedo altro anche se forse disponibile (FK, ...) ma la pelle è la pelle e a lei non si comanda.
BBj fatto bene con giri di linguetta, 69 con lei sopra e poi apro il servizio forte di leccatona e lei reagisce anche troppo bene non mollandomi fino alla sua fine .. carino e vero (credo).
Poi condom, inforco missionaria e mi impegno fisicamente fino a clamoroso e urlante orgasmo effettuato in CIM, poi sputato in fazzolletto.
Fisicamente non mi prendeva ma poi è stata brava e accomodante.
Poi procedimento all'inverso fino a ritornare in strada e a confondermi nel gelo con alberi in questa mattinata praghese e boemia, poichè l'orario è dalle 10:00 alla prima serata ed io avevo appena fatto colazione.

In fondo devo dirle grazie poichè per pochi euro (32 €) prestazione di tutto rispetto e dignità.

Grazie Deniska, anche se ti sembrerà strano, ti porterò nel cuore con il ricordo di tu che toccandoti i seni godevi della mia lingua; autostima personale accresciuta non di poco .. grazie.

Un grazie anche al mondo di Praga che permette tutto ciò e agli amici, anche se non li sento mai.
+420 737 542 349420 737 542 349
 
Alto