[RECE] Trans colombiana - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
toscana
[RECE] Trans colombiana - OTR - Calenzano (FI)

NOME: KATIA
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
ZONA: NOVOLI
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 30 IN AUTO , 50 MACCHINA
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: BELLA DI VISO , BELLISSIME TETTE
ATTITUDINE: GENTILISSIMA

Dopo vari giorni di appostamento la incontro, faccio un paio di giri con la macchina e decido di fermarmi.chiedo la tariffa e decido di godermi quelle curve su di un bel letto.un po' di chiacchere per arrivare al suo scannatoio, e mi si dimostra subito una personcina molto carina nei modi.purtroppo non è stato facile posteggiare e sono stato piu' di 10minuti per cercare un posteggio abbastanza tranquillo.arriviamo poi alla sua stanza, in un seminterrato che condivide con le colleghe.ambiente pulito,luce rossa soffusa e un po' di biancheria in disordine.ambiente accettabile tutto sommato.pago il pattuito,50..., ma ho solo 60.incredibile a dirsi ma non ha il resto,ci accordiamo per 45.mi spoglio , mi sdraio sul letto e incomincia a lavorare di bocca guardandomi dritta negli occhi.purtroppo l'ora era tarda,lei comincia a lavorare alle 11,io ero stanco e il mio bimbo non aveva voglia di alzar la testa.decido di dedicarmi al suo attrezzo.le tiro giu' gli slip ma purtroppo....troppo pelo per i miei gusti.lei cmq decide di continuare a segarmi tenendomi sopra di lei,finche non vengo nel gommino.peccato mi aspettavo un po' di piu.la riaccompagno sul posto del prelievo,facendo qualche chiacchera,per altro molto piacevole.
cosa dire,non era il mio tipo, ma ha 2 tette spettacolari
 
Alto