[RECE] CRISTINA - OTR - CALENZANO (FI)

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Non riuscendo a dormire ho preso la macchina e sono andato a vedere chi c'era in giro.
Passando per Calenzano noto molta penuria di otr, anche le solite nigeriane sono pochissime, e' un deserto. Noto una morettina in un posto insolito, mi da' l'impressione di non essere niente chi che... continuo il giro...
Mi avvicino alla zona casello e ti vedo un'altra morettina con un abitino verde che da un po' di tempo vorrei provare, ma ha la sigaretta in bocca, decido di rifare il giro e ripassare quando ha finito di fumare perche' a me il fumo in auto da' fastidio... ma ahime' al mio secondo passaggio era gia' stata presa... pazienza, ritento tra qualche minuto... continuo il giro...
Noto altre cose poco interessanti... e' proprio un deserto, sara' che e' domenica ma mancano anche tutti i trans e i travestiti che di solito abbondano. Passa il tempo, ripasso e finalmente la becco, ormai m'e' salito anche un po' ormone ma quando chiedo il menu mi vien servito il menu fisso della stradale a 40 piadine :shok:
Gia' tempo fa avevo lanciato l'allarme prezzi per questa zona... chiedo spiegazioni, magari fa qualche manicaretto che le altre non fanno... niente... sta sul vago.. saluto e riparto... 40 piade no, e' decisamente troppo per una otr che per peggio che vada per 50 te la porti a casa...
Sto demoralizzato sulla strada di casa e ti ribecco la prima morettina, ancora li... mi dico che vale la pena provare mi fermo e la carico.
Allego link della zona in cui A e' il punto del ritrovamento e B e' il luogo di soggiorno. Otr in via di Prato, parcheggio in via del Lavoro. Data la zona credo sia un luogo abituale per le otr della zona.
Nel mentre andiamo a soggiornare passa una volante e la ragazza, molto intelligentemente smette di darmi le indicazioni per il parcheggio, cosi' ad un incrocio vado diritto per non dare nell'occhio, poco dopo mi fa' fare inversione e tornare indietro.
Dati sulla ragazza: rumena di Bucharest, 22 anni, bassa, magra, mora, capelli lunghi mori e mossi, una quarta di seno ma floscia, un bel faccino ma niente di eccezzionale. BJ coperto poco raccomandabile, missionaria nella norma, partecipazione zero. E pensare che ha pure tentato di chiedermi 50 per stare un po' piu tranquilli... mah ! :unknw:
Per una volta una semplice svuotata di palle...

Saluti
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] CRISTINA - OTR - CALENZANO (FI) - VIA DI PRATO

Sai se questa tipa è sempre li? Nel punto indicato ho visto una mora bassotta, sempre in minigonna, in uno spiazzo.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] CRISTINA - OTR - CALENZANO (FI) - VIA DI PRATO

germanello ha scritto:
Sai se questa tipa e' sempre li? Nel punto indicato ho visto una mora bassotta, sempre in minigonna, in uno spiazzo.

Quella della rece mai piu' rivista nei mesi successivi, da molto ci vedo la morettina di cui parli ma non mi ha mai ispirato piu' di tanto.

Occhio perche' spesso li' fermano per controlli quelli della municipale o della stradale.... :vava:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR - CALENZANO (FI)

Credevo che fossero la stessa persona, ora grazie a te ho capito che si tratta di due soggetti diversi. Contraccambio dicendoti hai l'ispirazione da vero punter... l'attuale moretta è un missile dichiarato: testata ma non recensita perchè non ricordo il nome. A presto.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR - CALENZANO (FI)

germanello ha scritto:
Credevo che fossero la stessa persona, ora grazie a te ho capito che si tratta di due soggetti diversi. Contraccambio dicendoti hai l'ispirazione da vero punter... l'attuale moretta e' un missile dichiarato: testata ma non recensita perchè non ricordo il nome. A presto.

Fai pure una recensione con titolo [MISSILE] MORETTINA - OTR - CALENZANO (FI)

e tutti i dettagli... punter avvisato... mezzo salvato ! :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR - CALENZANO (FI)

Fatto.
Per evitare l'OT reindirizzo chi fosse interessato qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto