BOLOGNA - villaggio della salute

Registrato
22 Aprile 2015
Messaggi
194
Reaction score
16
Località
Bologna
ciao a tutti.
qualcuno ha partecipato alle serate al villaggio della salute, quelle senza obbligo di costume nelle terme?
questo fine settimana nell'uscire ho visto almeno una 50ina di persone entrare.
 

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
642
Reaction score
1.038
Località
Bologna downtown
Bulterrier....ma sei sicuro ? Quelle sono terme notoriamente x famiglie e coppie e gruppi di compagnie.....

Ristorante agriturismo e varie....con il successo sopratutto estivo che hanno non dovrebbero avere bisogno di riciclarsi.....

Magari e' differente se affittano il ''site'' per serate che magari possono andare fuori linea......a volte capita

In alberghi con Spa che affittano a clienti e quel che succede succede basta che lascino le chiavi in reception :biggrin:

Magari e' una festa privata e cambia un po' tutto...pero'....boh....:unknw:
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2015
Messaggi
194
Reaction score
16
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #6
esatto. confermo che era sarata per i naturisti (alla tedesca c'è scritto. senza obbligo di costume). erano tutti adulti..non ho avuto tempo di espolorare ma secondo me c'è qualcuno che parte gia organizzato per altro
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Mmm bhe se è una spa vera il nudo è d obbligo bagno tueco come sauna vanno fatti nudi, è una questione di salute si aprono i pori della pelle ed il costume essendo fatto di petrolati non è proprio il massimo...
poi che ci sia qualcuno che se vede in nudo va fuori di testa bhe... quesrione di educazione per me il nudo è normale non è taboo
La scorsa estate sono stata a rimini in vacanza con mio figlio e son uscita pazza per trovare una spiaggia naturista..... robe da matti la cosa piu normale al mondo vietata...
Eppure in spiaggia ti vedi ragazze girare con fili interdentali... vai a capire questa forma mentis
 
Commenta
Alto