Barbara

Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
57
Visto che nessuno aveva info su questo splendore decido di andare di persona a vedere.
Prendo appuntamento preciso ma, aimè al mio arrivo non risponde più, la cosa mi fa incavolare non poco.
Quando ormai ero andato via mi richiama scusandosi ma aveva avuto visite a casa per il rinnovo dell'affitto ecc.. scusandosi mi dice che si farà perdonare.
Quando mi dicono così va sempre alla grande ed essendo ancora in zona decido di ritornare.
Quando mi apre la porta trovo una ragazza meravigliosa, stavolta non dico bona, una maiala o altro dico solo meravigliosa, molto bella in viso fisicamente tonica con un vestitino da infarto.
Chiedo conferma dei 150 sesterzi per 2 shot, baci, 69 ecc....mi dice ma certo e mi indica il bagno.
Per farla breve lei molto brava nel bbj e nella leccata di palle e inguine, insisteva parecchio su queste parti confessandomi che le piaceva parecchio, però non scende oltre.
Kiss direi senza lingua o per lo meno molto restia a concedere il FK, 69 da paura, patatina estremamente carnosa ma purtroppo con un po di ricrescita ma niente di particolare.
primo round finisce a smorza candela direi difficile resistere per più di qualche minuto.
secondo round inizia con un bbj molto salivoso, leccata di patata interminabile, smorzacandela, missionaria e pecorina con cob.
Direi niente cim ne anal.
Che dire ragazza molto bella sui 30 anni, seno rifatto non benissimo ma cmq molto bello a vedersi, meno a toccarsi, culo brasiliano sembra grosso ma in realtà è fatto con il compasso in viso bellissima, almeno per me, occhi azzurro-verdi, dentatura perfetta sorriso smagliante, tatuaggi quelli della foto.
Andando via le ho consigliato di lasciar perdere il fotografo con due selfie sarebbe venuta meglio.
Nota personale: vedo che siamo rimasti in 3/4 a scrivere ogni tanto qualche stronzata e alla richiesta di info nessuno sa niente.
forse a breve anche io mi stuferò di perdere questi 10 minuti della mia vita a scrivere per la comunità.

tanto dovevo
 

Allegati

  • barbara.jpg
    barbara.jpg
    12 KB · Visite: 4.039
Alto