[RECE] Sofia trans - OTR - Roma (Piazzale Pascali)

Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
NOME: Sofia
link: mi dice su bakeka , ma non l'ho trovato
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: Piazza Pascali
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,anal,cum
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60 curvatola, ma ancora non troppo rotonda.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: goduriosa.
INDEX:

Dopo un po' di giri in zona la contatto e mi dice "50 a casa, siamo alla fine poi non rientro", in quel momento passa a piedi una supercazzuta che mi distrae , le dico che faccio un giro e mi scappano via entrambe. La prima al bar, l'altra imboscata in zona cessi chimici. Dopo una mezz'oretta rientra dal bar e ce ne andiamo in zona largo Preneste. Simpatica e tranquilla, caratterialmente be risposta, sembra. Arriviamo a casa, pianoterra, sento che nel soppalco può esserci qcun altro, ci spogliamo.
Lei rimane solo con gli slip, ha un accenno di seno, un po' di pelo conservato sulla zona superiore al pisello Ci sdraiamo entrambi e poco dopo si sfila anche il pezzo rimasto e va a prendere i condom. Iniziamo un 69 da favola, fino anche mi farfuglia "sono eccitatissima, vuoi che ti venga in faccia?". Si sfila il condom e inizia a menarselo in modo forsennato, io la assecondo stando bene attento a non ricevere schizzi dove non vorrei e dopo un po' capitola. Ci accarezziamo un po' e lei si rilassa, poi è il mio turno e mi propina un blow-job da favola. Alla fine ci ringraziamo a vicenda e le dico "peccato che sei venuta, magari potevi inchiappetarmi" e lei di rimando "Tu? nel culo? Sei sicuro?". Mi sa che ci ha preso. Divertente il siparietto finale con lei nuda che mi accompagna alla porta ed il giubbotto che non mi si allaccia e lei teneramente "con calma, che fretta c'è?". Ci salutiamo con qualche bacetto ed una strizzata di uccello da parte mia. la settimana scorsa l'ho cercata senza successo però, o si è presa l'influenza o è già andata altrove.
 
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
  • Creatore Discussione
  • #2
dimenticavo, l'ho incontrata all'angolo di Pascali con Togliatti.
 
Commenta
Alto