[RECE] Thatiana Passion - Altopascio (LU) - Toptransexitalia

Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
182
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
NOME INSERZIONISTA: thatiana passion
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=30979&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
NAZIONALITA': colombia
ETA': meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 39246164xx

LA MIA RECENSIONE:

viste le foto e consultato il forum decido ieri sera di andare.fisicamente mi ricorda una trans di migliarino e la cosa mi stuzzica.risponde libera al tel e vado tranquillamente al palazzo del trombo di altopascio che i punter della zona capiscono dov'e'.facile da raggiungere.entro ed e' proprio lei,quella della foto.bel corpo,bel culo,belle tette,bel viso,mi riceve vestita da coniglietta con tanto di orecchie.chiedo cosa tranquilla e lei dice 70 e io dico ok.gran bbj,gli piace,mi pompa finche' voglio io,poi si tromba anche se avrei potuto tranquillamente leccarla per quanto volevo su tutto il corpo senza che lei si spazientisse,la metto a pecorina e si tromba.lei si muove non per sfuggire alla penetrazione ma per sentirla meglio,per accomodarmi,ed in effetti me la godo fino in fondo.pulizie e 2 chiacchere tranquille.voto 10 a fisico e viso,10 a impegno,nessuna fretta,peccato che non sia porca senno' farei un abbonamento.da provare,magari se il prossimo gli rientra nell'occhio diventa anche porca.ho provato a tastare il birillo ma nessuna risposta.da quel lato li' credo che non ci siano speranze.si ferma ancora 2 settimane.saluti a tutti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,9 KB · Visite: 4.610
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,6 KB · Visite: 346
Ultima modifica di un moderatore:

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.285
Reaction score
682
NOME INSERZIONISTA: thatiana passion
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=30979&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
NAZIONALITA': colombia ma non glie l ho chiesto
ETA': dai 21 a max 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no parlato
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,anal rimming,rai 2 ,cob
COMPENSO RICHIESTO: no parlato
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 treza tette bel culotto tatoo pelle abbronzata visino dolcissimi inzomma la bimba a me ME PIACE
ATTITUDINE: remmisiva e porcellina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con scale
TELEFONO: 39246164xx

LA MIA RECENSIONE:notata la bimba chiedo info perché riceveva a santa maria a monte,poi ad Altopascio chiamo arrivo mi apre ,vado in bagno,poi torno le do il tfr mi spoglio,la sbatacchio sul letto e le fo mezza spagnola le mi fa stai dolcemente calmo ragazzo,poi mi metto steso comincia con un bbj ottimo mentre le sditalino bene bene il suo culottone ogni tanto dolci fk poi guanto la metto sopra poi posizione del loto poi la metto a pecora davanti allo specchio le lecco bene bene il suo culottone ,la ribombardo,poi le faccio ti posso schizzare sulle tette??lei si si si mette di lato dal letto e gli sbrodo de gusto sulle sue belle tettine ,pulizia con fazzolettini un po di social e torno alla maison,conclusioni eseperienza stra positiva la bimba a me me piace doolce remissiva e porcellina,ciao a tutti ed alla prox avventura :preved:
 
Commenta
Alto