[RECE] Rumena - OTR - Pomezia (RM)

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia
ZONA: Via Castelli Romani
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 37
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ;Rai1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: "10
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli lunghi mossi, altezza media, in carne, vestita di scuro
ATTITUDINE: nessuna

LA MIA RECENSIONE:

dopo aver mangiato una pizza a torvaianica, decido di fare un tour a s. palomba, ma dopo aver superato l'incrocio con pomezia, subito dopo su via dei castelli, noto una presenza femminile, accosto e ci accordiamo per 25, mi conduce a pochi metri da lì, mi propone di scegliere se la luce o la penombra, rispondo che mi pare più sensato quest'ultima, si spoglia, ovviamente ha freddo dato il clima, ed è fredda, di viso è passabile, ma non eccitante, il seno non mi piace, il culo nemmeno, mi chiede se tanto io voglio solo di bocca, intende sbrigarsi, io annuisco, non mi arrapa minimamente, ci mette un pò e poi mi incappuccia, meccanico il movimento, direi di una durezza che forse un maschio sarebbe capace di praticare e non una donna, dopo poco mi guarda e mi dice sei lungo però, che te lo dico a fà...sono all'estasi :sorry:, poi tenterà di giustificarsi dicendo che vengono tutti subito, insomma per farla breve mi stringe con una forza mascolina e termina di mano, ma ne avrei fatto volentieri a meno, solo che oramai c'ero, ciliegina sulla torta, all'estremo la avvicino leggermente la sua testa alla mia, lei con modo sarcastico dice, ti piace stare vicino una donna ehh, in conclusione pessima esperienza se pur breve, era palpabile la sua intenzione di terminare subito fin dall'inizio, non ci sà fare per nulla assolutamente, secondo mè anche nel privato lascerebbe a desiderare, altro che stare vicino a una donna (così), come dice lei, più conosco le rumene e meno mi piacciono, evidentemente però sono meglio le giovanissime, che ancora non hanno neanche una loro personalità ben precisa.
 
Alto