[RECE] Simona trans - OTR - Milano (Certosa-Accursio)

Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
223
Località
Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME Simona
RIFERIMENTO INTERNET: non ha annunci
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': dichiara 28 (credibili)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto & 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO:50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 senza tacchi, fisico longilineo e ben armonico, tette durette tra la seconda e la terza capezzoli reattivi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M non molto reattivo ma forse era spompata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': solo OTR in orari notturni oppure dal pomeriggio by call per chi ha il numero
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani di scale

esco di notte con le anime perse ed inizio un luuuuungo giro in auto nelle solite zone a dire il vero senza trovare nulla che mi faccia scattare la scintilla (o l'ormone) cercavo la giovane Bruna in Silla/Novara ma niente da fare, poi giro in Testi/Sarca senza vedere nulla di che (solite presenze anzi forse meno della media) giretto a Monza con poca fortuna ed alla fine ripassando in Certosa (ormai sono quasi le 3...) vedo questa morettina dall'aspetto quasi mediterraneo, capelli neri raccolti, lineamenti piuttosto femminili e fisico che potrebbe far pensare (quasi) ad una donna biologica... altezza 1 e 70 circa, la zona è esattamente Accursio tra negozio di capsule per caffè e distributore total, accosto per guardarla meglio e mi spara il solito menu 30/50... non è una figa pazzesca ma nel complesso ha qualcosa che mi attrae (forse anche le oltre tre ore di giri a cazzo di cane hanno fatto la loro parte nella mia decisione di caricarla...) opto per la soluzione più comoda da 50 monetine, facciamo 300 metri di strada e parcheggiamo in Certosa poco dopo l'angolo Breme, si attraversa e saliamo al terzo senza ascensore... giunti in casa (simil scannatoio ma tutto sommato abbastanza in ordine) chiedo il bagno per una rinfrescata ed una proverbiale ed indispensabile pisciata pre-coito, si spoglia mostrando un bel corpicino armonico, al tatto la depilazione risulta imperfetta ma niente di drammatico, nessun odore sgradevole, bacia, anzi, slingua amabilmente senza mai l'appoggio delle labbra e mostra gradire lo stimolo capezzolare che riceve e dona a profusione utilizzando sia le dita che i denti.. le porgo l'uccello ormai nel pieno del suo turgore e lei inizia una buona opera di succhiaggio cabrio, affonda bene fino ad inghiottirlo quasi del tutto... non è la migliore pompa della mia vita ma se la cava comunque piuttosto bene, il suo è barzotto e non lo vedrò mai durante la sessione veramente sull'attenti, forse a causa del lavoro precedente, non saprei, comunque ci gioco un pò senza ottenere grandi risultati, dopo una ventina di minuti di pompa e bacettini vari le esploro l'ano con un dito e sembrandomi abbastanza stretto e piacevole decido che deve essere mio, mi ingoldona e si umetta solo con un pò di saliva...all'inizio fatico ad entrare più che altro per la resistenza dovuta all'atrito ma superata questa prima fase inizio una bella cavalcata alla pecorina che mi porterà dopo quasi mezz'ora di spinte a capitolare nel gommino mentre lei voltandosi mi guarda vogliosa e se lo mena forsennatamente...
in sintesi: non è una top ma può rappresentare una buona alternativa low cost per un buon divertimento, sempre molto calma ed educata, credo che, lavorandoci, possa dare buone soddisfazioni, no ha annunci per cui per il numero si può chiedere a lei passando da li dalle 23.00 alle 3.00 (omesso)*
ciao porconi


*non conforme alla policy del forum
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
223
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #2
....scusate, sono veramente un cazzone (purtroppo nel senso di pirla intendo..) ho sbagliato solo un piccolo particolare...il nome... Sabrina e non Simona
sorry
 
Commenta
Alto