Martina Siciliana

Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
42
Reaction score
17
Località
Bologna
NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.cercoincontri.com/escor...onna/412267-martina?f=emilia-romagna,modena,-
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 e oltre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, foto non rispondenti alla realtÃ*
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: brutta signorona, non rispondente all'annuncio, BBW
ATTITUDINE: parolaia e mangiasoldi
REPERIBILITA': buona, purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: direi di no
TELEFONO: 32408469xx, 34889644xx

LA MIA RECENSIONE:

Cari amici e colleghi, condivido la disavventura che mi è capitata nella speranza di evitarvi fregature.
Qualche giorno fa vedo l'annuncio nuovo di una interessante italiana, con seno molto attraente, presente a modena.
La contatto e con voce molto interessante e suadente mi convince ad andare a trovarla, è molto gentile e promette una buona mezz'ora di divertimento, per un compenso modesto.
Arrivo sul luogo mi trovo davanti alla brutta sorpresa; la ragazza non è assolutamente quella della foto, è bassa e molto larga, direi bbw. il seno non è assolutamente quello delle foto, ma piuttosto une seconda scarsa e cadente.
Purtroppo nel momento in cui la vedo non ho avuto la forza di rinunciare, per cui sono rimasto, sperando in un rapporto di qualitÃ*.
Niente bagno per me e per le, ma ero fresco di doccia.
Nel rapporto è stato un disastro, velocissimo bbq con molta leva di mano, abilissima nel tirargli il collo; dopo 2 min mi chiede di passare al trombo, niente dati e niente ciucciamento di tutte (che comunque non sono un granchè, ma almeno si sarebbe potuto fare qualcosa).
Passiamo al trombo, dopo 5 min mi chiedeva di venire; alche mi cadono le balle e ci dò a mucchio; mi finisce lei di leva, ma credo è stata l'esperienza più triste della carriera.
Dopo 20 min dall'ingresso mi apprestavo al check out, con una pessima esperienza da raccontare e 70 neuroni in meno....

a mai più!

figurina:
img3_portrait.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto