[RECE]-ILARIA-OTR-PRATO-VIA PARONESE

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
TIMBRATURA DI OTR ITALIANA??!!!!!!!


Recensisco attività dello scorso fine settimana-giovedì sera per l'esattezza.
Prima di rientrare a casa da uno sconsolato PTour nel Fiorentino-Pratese decido di transitare nella Tangenziale Sud di Prato la via in oggetto,
tra lo rotonda di viale 16 Aprile e Via Gora del Pero noto sul marciapede di dx un biondina ben vestita: accosto ed intervisto.
Mi viene declinato un 40 standard B+F ed 100 per mezzora e addirittura 200 per un ora!!!!!!
Francamente rimango sconcertato ma al tempo stesso anche incuriosito e scelgo il menù economico per fare solo un piccolo assaggio.
Ci appartiamo in una stradina tra i capannoni industriali che li non mancano, la tipa dice di chiamarsi ILARIA di essere Italiana di Viareggio avere 28 anni ed essere da 5 anni ragazza madre e fa questo lavoretto da qualche mese per tirare su qualcosa arrivando a Prato dalla costa verso le 22 tornandosene via verso le 1 a seconda di come butta.
La ragazza parla molto bene ma non ha il classico accento Toscano: faccio notare e lei mi dice che ha vissuto da piccola tanti anni all'estero-dentro di me credo in Romania????.
La ragazza è pulita e profumata una pussy depilata una terza scarsa di seno ed è restia a spogliarsi ed ho dovuto insistere.
Ho slinguazzato seno e pussy poi lei mi incappuccia ed inizia un buon BJ quindi conclusione in poole position su RAI1, la sua partecipazione è stata modesta, si lascia mantrugiare ma non digitalizzare a fondo.
Le chiedo cosa si potrebbe fare con il menù a tempo e lei risponde tutto quello che riesci a fare??!!! Francamente le faccio presente che per tali rate uno preferisce un location comoda e non un sedile di car.
Concludendo credo che trattasi di una furba Rumena che si finge Italiana per alzare il rate, ma non potrei giurarci.
Peccato veramente perchè come fisico sarebbe il mio tipo snello asciutto e con seno abbastanza piccolo.
Non credo che si tratti di una novizia e qualcuno dovrebbe aver fatto sua conoscenza ma non ho trovato Info e/o rece sul Forum. se qualcuno ha altre notizie oppure ottiene servizi migliori ci faccia sapere.


Tanto dovevo
La realtà supera sempre la fantasia
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Raro trovare qualcosa nella traverse della tangenziale, anche perchè di scarso transito. Grazie della rece.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
germanello ha scritto:
Raro trovare qualcosa nella traverse della tangenziale, anche perchè di scarso transito. Grazie della rece.
Quoto, veramente strano, e' una zona completamente irrilevante se non fosse per un po' di traffico industriale (sopratutto cinesi) e qualcuno che va nello scannatorio di paperino... :unknw:

Vista la scarsa prestazione e la furbizia tentata credo che la tipa fara' davvero pochi affari in quella piazza...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #4
X Power:
potresti illiminarmi circa lo scannatorio di Paperino???
Trattasi di Location scopereccia?!!?
L'altra sera sono transitato in zona per cercare ILARIA m a non l'ho trovata.
In compenso poco distante sulla dx stazionante in Punto Bianca una old mature ma ho dato solo uno sguardo perchè abbassando il finestrino per l'intervista mi sono mancate le parole di bocca.
Faccio notare anche a Germanello che la zona qualche annetto fa era terreno di caccia con buona selvaggina, adesso è un vero mortorio.
Un saluto e un ringraziamento per la tua precisa attività.

La realtà supera sempre la fantasia
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
torelek ha scritto:
X Power:
potresti illiminarmi circa lo scannatorio di Paperino???

Prima che il Forum nascesse avevo fidelizzato con una otr russa, un paio di volte mi ha portato nella sua location di Paperino, un residence in una zona residenziale mediamente densa poco distante dalla tangenziale che tu citi. Il residence ha un ingresso con portineria ma io ci sono stato sempre di sera molto tardi e non ho mai visto nessun custode in guardiola. L'amica russa pero' mi aveva detto che di giorno c'era.
Mi diceva pure che nello stesso tabile vivono e operano diverse OTR e trans. In effetti avevo quell'impressione.

In seguito per caso un'ulteriore OTR mi ha portato nello stesso stabile, segno che c'e' un passa-parola o un passa-appartamento....

Di recente ho chiamato a titolo informativo alcune ragazze con annunci e l'indirizzo datomi per telefono di nuovo combaciava.

Un caso ? Non so...

So' solo che qualche tempo fa alla cronaca dei quotidiani c'era un blitz in una casa d'appuntamenti a Paperino ma non specificavano la via.

Nel dubbio... se mi ricapita, ci sto alla larga....

Tanto dovevo.
 
Commenta
Alto