[RECE] Putana porca trans - Torino - Bakecaincontri

lukaxxl

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Gennaio 2018
Messaggi
36
Reaction score
7
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: PUTANA PORCA TRANS
RIFERIMENTO INTERNET : https://torino.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/putana-porca-3270321718-8s2f205089139
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ALL INCLUSIVE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:50min
DESCRIZIONE FISICA: Ottima ed abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32703217xx

LA MIA RECENSIONE:Tra i tanti annunci di trans sono incuriosito da questa argentina.
Foto e testo dubbi ma il mio interesse va oltre e chiamo.
Una voce femminile, gentile e diplomatica mi spiega la situazione confermando che le foto sono autentiche.
Insomma vado.
Zona Santa Rita con un po' di giri di parcheggio.
Suono, apre ed è lei, quella delle foto anche se dal vero risulta migliore.
Gentile e garbata mi bacia e invita a sedere. Non altissima ma femminile e proporzionata anche se vestita.
Dopo un buon social e qualche bacetto iniziamo a spigliarci e tocco il bel batacchio che le penzola tra le gambe, troppo irresistibile per non prenderlo subito in bocca.
Mi ferma ed andiamo a lavarci, anzi, mi lava lei mentre io la tocco ovunque.
Torniamo in camera e dai bei seni tonici e di giuste dimensioni mi dedico con passione al suo flauto non enorme ma duro e gustosissimo. Lei si gira ed iniziamo un bellissimo 69 coinvolto ed interrotto prima che terminassi nella sua bocca.
Un attimo di respiro, vesto il mio arnese e la penetro nell'accogliente lato b piacevole da strizzare con le mani. Le si dedica hai miei capezzoli, baciandomi e sculacciandomi ogni tanto tiandomi a se.
Duro poco, troppo eccitato ma lei continua ancora un po' con la sua calda e profonda bocca.
Ho sentito totto il calore latino tranne il suo arnese che mi penetra per cui dovrò tornare e non vedo l'ora di raccontare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.907
Reaction score
23.948
Località
"Pais del pento"
Di lei se ne è già parlato in quanto in passato ha utilizzato foto false per gli annunci.
E' presente anche la mia recensione relativa a quando l'avevo caricata OTR:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=200888

La foto del viso è sua, quella del decolletè non lo so....
 

Allegati

  • 3270321718.jpg
    3270321718.jpg
    52 KB · Visite: 361
  • 3270321718-1.jpg
    3270321718-1.jpg
    38,9 KB · Visite: 324
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
64
Reaction score
25
E nel frattempo da quando l’hai incontrata tu amico crin, a leggere il resoconto di lukaxxl, le è cresciuto anche il pisello...
Ma per piacere!
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.907
Reaction score
23.948
Località
"Pais del pento"
Giusto a ribadire come sia assai improbabile la descrizione fornita dal collega lucaxxl della "puttana porca" Laurita, proprio oggi è apparso un nuovo annuncio della suddetta con nuove foto:

http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/puttana-porca-argentina-9xaq218881851

Le 2 foto in piedi sul letto sono sue, ma fate ben attenzione che invece la foto del pisello non è assolutamete sua, ma glie l'ha "prestata" l'amica e collega Bruna di cui potete leggere recensioni e vedere foto (compresa quella del pisello usata da Laurita) qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=187955
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=320814

Nuovi ricordini di Laurita:
 

Allegati

  • 3270321718.jpg
    3270321718.jpg
    49,8 KB · Visite: 484
  • 3270321718-1.jpg
    3270321718-1.jpg
    41,6 KB · Visite: 485
  • 3270321718-2.jpg
    3270321718-2.jpg
    56,3 KB · Visite: 452
Commenta
Registrato
2 Luglio 2020
Messaggi
22
Reaction score
18
NOME INSERZIONISTA : TRANS ARGENTINA
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non conformi ma a me piace così come è
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ALL INCLUSIVE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: in carne ma naturale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32703217xx
Era da tanto tempo che cercavo una trans che non mi facesse perdere tempo e non trovarmi bene. Purtroppo non mi fido di nessuno.
Ho chiamato lei e dalla telefonata mi sono fidato.
Entro e trovo una trans pulita sorridente e mi ha messo subito a mio agio. In carne come piace a me. Non cerco la super siliconata ma quella con cui passare momenti piacevoli.
Ci siamo piaciuti a vicenda e dopo baci e coccole come due fidanzati ci siamo scambiati orale. Non dotata ma bel pezzo da gustare. L'ho baciata dalla testa ai piedi perché profumata da perdere la testa. Al momento giusto si è incappucciati e mi ha preso da sdraiato a pancia in giù. Mi è piaciuto tantissimo. Però ero preso dalla sua figura mi sono girato, le ho tolto il preservativo e abbiamo continuato a giocare con la bocca e mani. Siamo venuti entrambi sul mio petto. Bellissima esperienza. Non la mollo più. Ripeto non cerco le bamboline super fisicate ma persone come lei. Subito le ho dato 50 come richiesto ma prima di uscire le ho dato altre 20 euro perché se le è meritate. Non dimentichiamo che lo fanno per vivere.

TELEFONO visibile: 3270321718

Altri links:
 
Commenta
Alto