[RECE] Paula trans - Benevento - Bakecaincontri

Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
158
Reaction score
127
NOME INSERZIONISTA: PAULA TRANS
RIFERIMENTO INTERNET : https://benevento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-benevento-wn87213803495
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': Colombia (mi sembra abbia detto)
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona (meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): scarsi
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: credo circa 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magnifica, l'annuncio non rende
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: stonza, alla grande
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 33188231xx

LA MIA RECENSIONE:
Gentile ed essenziale al telefono. Lei è uno spettacolo e ho dovuto tirarglielo fuori dalle mutande per avere conferma di trovarmi difronte una trans. Belle tette con capezzoli enormi, alta, slanciate (altro che fotomodelle), pulita, profumata e attentissima all'igiene. Stanza sulla strada ma calda e accogliente, peccato che nella stanza a fianco si sentiva parlare. La cosa non aiuta. Alla mia richiesta spiegazioni mi ha detto che c'era una donna (una donna che parla da sola? con altra persona? forse in chat? boh) e se volevo potevamo fare trio per 100 euro, declino (e meno male se no per 100 euro mi avrebbero chiamato tirchio in 2 :mega_shok: ...spiegherò più avanti). Lei perentoria ma non nel modo migliore, insiste per lavorami di bocca allora vedendo la velocità di esecuzione più che bravura (immagino che combina se decide di metterci pure la bravura, un sogno) e rischiando di capitolare in un attimo pure per come è bella, la sposto e mi accerto che non fosse donna. Allora mi dice con fermezza che per 50 o me lo prende in bocca o la scopo o facciamo 69 e che mi devo muovere a decidere (a telefono aveva detto parto da 50 per una cosa tranquilla senza scendere nei particolari del menù). Comunque ho pensato che a quel punto fosse ormai inutile trattare altre prestazioni per altri soldi perché per come si era messa la cosa ormai era una sola che potevo solo ingigantire. Scelgo il 69 (il sesso femminile non mi manca, essere passivo avrebbe richiesto altro esborso visto che non lo aveva nominato e forse lo avrebbe fatto pure a mala voglia) ma questa sarebbe da provare in tutti i modi (attivo e passivo nella stessa seduta o in sedute diverse). Si copre pure lei, mi monta sopra ed è una favola anche se finisco prima che a lei si indurisca. Quel corpo addosso con quelle tette sulla pancia, il suo coso moscio in bocca, le mani su quel culo da favola e la sua velocità di esecuzione non mi lasciano scampo. Parla bene l'italiano, da una ricerca successiva sembra sia stata almeno a Pesaro, Senigallia, Ancona, Falconara Marittima ma mai recensita. Parla però poco e con distacco e mentre mi vesto mi permetto di dirle che avrebbe potuto essere meno frettolosa. Non lo avessi mai fatto. A cominciato a chiamarmi tirchio perché le ho dato solo 50 e lei è giovane e bella. Le ho risposto che tanto aveva chiesto e visto la situazione, dialogo nella stanza affianco e poco calore nell'accoglienza mi sono guardato bene dallo sbilanciarmi. E lei ancora a darmi del tirchio. Le faccio presente che pure io ho un bel fisico e non è che stavo cercando una storia d'amore e neanche tutte le porcate di questo mondo, cosciente pure di trovarmi difronte una persona che comunque lo fa per lavoro e che la cifra pagata non è da ritenersi eccessiva, anzi. E lei ancora a darmi del tirchio. Certo la tipa vale e vale un patrimonio, ma lo specifichi prima così uno si regola. (Tipo può dire parto da 300 euro e se uno può ci va altrimenti salta). Ma poi l'ho presa a ridere. Ho pagato 10 euro al minuto e sono pure tirchio :lol:. Neanche gli agnelli della fiat pagano tanto, sarebbero 600 euro l'ora eppure sono considerati dei signori. Arrivato in macchina controllo il cellulare e vedo che l'ultima chiamata l'avevo fatta 15 minuti prima, quando ancora in macchina stavo parcheggiando, poi ero sceso con lei che mi guidava fino all'incontro e considerando 3 minuti per raggiungerla, 1.30 per pagamento e svestimento, 1.30 rivestimento con dibattito e 2 per raggiungere di nuovo la macchina, fanno 8 minuti, quindi con lei sarei stato 7 meno le operazioni di goldonatura. Comunque è troppo perfetta, e se sulla base di queste mie indicazioni, qualcun altro decide di incontrarla con le attenzioni del caso (forse 100 o 150 euro da subito) e se riuscirà a strappargli una prestazione magistrale e ne farà una recensione, allora proverò a ritornarci. Trovarla con la luna giusta e riuscendo a toccare le corde giuste penso che sia una esperienza che dopo puoi pure morire. Ah, per una migliore identificazione, se qualcuno riesce a caricare le foto farebbe un piacere, sto provando ma non riesco e i link alle pagine di annunci sono temporanei.
Voto xxxxxxxx32, è permesso?
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    52,6 KB · Visite: 2.286
  • 2.jpg
    2.jpg
    80,2 KB · Visite: 420
Ultima modifica di un moderatore:
Alto