[RECE] Victoria - OTR - Pinarella di Cervia (RA)

Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
424
Reaction score
493
Età
50
Località
Rimini
NOME: Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: Pinarella di Cervia (Ra)
ZONA: Distributore Tamoil
NAZIONALITA': Dice Russa
ETA': Tra i 25 - 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1 in varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 50 euri car - 70 euri casa
COMPENSO CONCORDATO: 70 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti carico e scarico
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi scuri, occhi chiari, carnagione pallida, alta circa 1.70 non una velina ma neanche grossa, diciamo che le curve si stanno allargando, seno una seconda piena con capezzoli reattivi, insomma una ragazzotta carina.
ATTITUDINE: Buona a tratti nel trombo, sufficente nel social e simpatia.


Cari colleghi,


la ragazza in questione l'avevo già testata qualche tempo fà, non recensita per una questione di tempo e anche perchè a preso una pausa dalla professione.
L'altra sera ero in zona per una ronda, al primo passaggio vedo solo una presenza non di mio gusto, ma nel tornare indietro vedo tre ragazze al benzinaio così rallento per avvicinarmi a quella che più mi aggrada.
Guardandola bene durante l'intervista, ricordo di essere stato con lei un paio di volte a casa, così senza pensarci troppo la carico destinazione loft.
Nel social non spicca per simpatia, già sapevo dalle volte prima, guardando ripetutamente il telefono e sorridendo a ogni mia domanda senza capire, trovandola peggiorata nella lingua italiana.
 
Il loft è accogliente e pulito, anche perchè dice di essere arrivata il giorno stesso, infatti il bagno è in ordine e pulito con a disposizione tutto il necessario per le pulizie cosa che faremo entrambi a turno.
Dimenticavo di dire che mentre ero in bagno ha preperato lo scannatoio accendendo tante piccoli lumini tondi per creare atmosfera, cosa gradita da mè.
 
Comincio ad accarezzarla sentendola un pò infreddolita, lascia fare facendosi palpare le chiappe e baciandogni i seni, no FK, invitandomi a sdraiarmi sul letto, così senza insistere la assecondo. Fa tutto coperto e incappuccia subito, cosa non molto bella, comunque il Bj è buono con buoni affondi e ciucciate alla cappella senza segarlo. Si impegna, però mantiene sempre un certo distacco mentre sta operando, cosi io lentamente allungo le mani in mezzo alle coscie fino a sfrurgattargli la passerina invitandola a 69.
Passera depileta e pulita senza strani odori, cerco di darle piacere per scaldarla dando colpi e piccoli affondi con la lingua facendola inumidire e deconcentrare dal BJ.
Vuole scopare, però prima gli ripasso le tette trovando i capezzoli belli turgidi, non vuole dilungarsi e mi invita a missionaria. Per l'infilzata solo un pò di saliva sentendola stretta nei primi colpi, ma aumentando l'intensità si abbandona al piacere lasciandoti fare e sentendo abbastanza trasporto senza esagerare con la recitazione, insomma spontaneità. La pompo così per alcuni minuti chiedendo il cambio per non fare tutto il lavoro io. Mi gira le spalle mettendosi a pecora inarcando bene la schiena, però quella sera non troviamo la sintonia delle volte precedenti così la faccio mettere sopra di mè.
Rompe delicatamente il cazzo dicendo di fare presto perciò lascio il comando a lei, diventando il suo sex toys, muovendosi molto bene con il bacino e ritmo sopra il cazzo senza risparmiarsi. Il suo movimento di bacino, le braccia tese con la schiena inarcata, mi fanno capitolare mentre gli strizzo e sbaciucchio le tette. Pulizie, qualche tentativo di dialogo nel ritorno alla postazione e saluti, neanche troppo espansivi da parte sua.
 
In conclusione la ragazza personalmente è bravina, lasciandosi trasportare in alcuni momenti, ma restando sempre vigile con la testa ai tempi e alla condotta nel rapporto, comunque si impegna per farti godere, lasciandomi soddisfatto ma non abbastanza per desiderare di partire da casa con l'intenzione e la voglia di andare da lei.
 
 
Tanti saluti alla prossima.
 
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
962
Reaction score
163
l'unico Tamoil a Cervia è in località castiglione di cervia, quindi credo parliamo di altro distributore? :D potresti essere più esaustivo?
 
Commenta
Alto