[RECE] Brenda - OTR - Roma

Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
19
Reaction score
30
NOME: Brenda
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: tiberina
NAZIONALITA': ghanese mi pare
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 2O
COMPENSO CONCORDATO: 2O
DURATA DELL'INCONTRO: 15’
DESCRIZIONE FISICA: 16O, magra ma non skinny, capelli ricci a cespuglio
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: giro veloce sulla tiberina x inculata low cost, nella zona back mi allontano con Brenda, la più carina del gruppo di 4-5 dislocate in 4-5OO metri. ci accordiamo x bocca e culo x un ventello senza trattative. Mi porta in una strada sterrata indicandomi una stradina dissestata che si inerpica su una collina che visto il fango e le buche decido di evitare, scegliendo la campotella lungo le rive di un piccolo torrente che scorre a bordo strada. Bj rapido ed insipido con induzione al massaggio palle, ancora semiduro mi offre il culo con qualche difficoltà di inserimento, lei prova a svicolare vista la difficoltà mettendoselo in fighetta, ma il tentativo di fottermi ha come risultati l’indurimento istantaneo per fotterla adeguatamente in quel culetto piccolo mandi consistenza black. Le trovo un ramo per sostegno e le forti il culo x un po’ senza esagerare in veemenza. Nessuna richiesta speciale nessuna prestazione speciale solo un veloce diversivo con una ragazza piccolina ma carina con un bellissimo sorriso e denti perfetti. 3 stelle più di simpatia e giovinezza che x la prestazione in se
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
19
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #2
La prossima volta disabilito il correttore dello smartphone ��
 
Commenta
Alto