Coppia Rossella e Carmela

lukaxxl

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Gennaio 2018
Messaggi
36
Reaction score
7
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: ROSSELLA BIONDA CALDA
RIFERIMENTO INTERNET: https://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rossella-italiana-molto-calda-t5nz214426821
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ALL INCLUSIVE
SERVIZI USUFRUITI: COMPLETO
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: formosa con gran bel lato b
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32055187xx

NOME INSERZIONISTA: CARMELA MILF 54 ITALIANA
RIFERIMENTO INTERNET: https://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/milf-carmela-54-anni-mi4c215088423
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': NAPOLETANA
ETA': 54
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ALL INCLUSIVE
SERVIZI USUFRUITI: COMPLETO
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: ABBONDANTE SENO PUCCOLINA MA BEN FATTA
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE
TELEFONO: 32081358xx


LA MIA RECENSIONE:[SUP][/SUP]

Alla fine non ho resistito alla provocazione che Rossella mi aveva lanciato: incontrare anche la sua amica.
Dopo qualche spiegazione telefonica, concordiamo il giorno per il trio in modo che cu sia calma e possibilità.
Il luogo è sempre lo stesso zona Lavazza (via Bologna).
Solite scale, entro e trovo la già conosciuta e bellissima Rossella che mi bacia sulle labbra e mi presenta la sua amica, Carmela simpatica napoletana.
La prima occhiata mi cade sull'abbondante seno in vista e sui vertiginosi tacchi su cui si erge la piacevole signora che ho davanti.
La tentazione di palparle subito il seno e irresistibile ma non voglio fare brutta figura.
Addirittura mi offrono il caffè mentre ci si tocca e sfiora tutti e tre.
Bagno, io mi lavo con Rossella e sul letto attendiamo l'amica mentre i giochi hanno inizio.
Ebbè anche se matura la signora ha un bel fisichino, tette da paura, culo piccolo e sodo, completamente depilata come la meravigliosa Rossella.
È la cougar ad aprire le danze con un pompino da favola subito partecipato a due bocche. Da svenire!
Ci aggrovigliamo un po' poi Rossella mi incappuccia e mi chiede di scopare la sua amica. Ci sto!
Gran donna, partecipe e completamente gestibile. Rossella ci coadiuva e ogni tanto si fa fare una incursione dentro di lei. Le giro e metto a fianco l'un l'altra per godere dei loro lati posteriori e senza esitazioni mi lasciano attraversare tutti i canali ripetutamente.
Da li a poco lo capiscono, mi sfilo, scappuccio e loro sono già li pronte a bocca aperta ad aspettare la mia venuta.
Allora, esperienza UNICA!!!!
Da ripetere prima possibile!
 

Allegati

  • 3711734980.jpg
    3711734980.jpg
    32,4 KB · Visite: 2.107

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto