Più burocrazia dei soviet

Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
Scusatemi lo sfogo; ho appena finito una lunga recensione; la invio; il sito mi butta fuori perchè c'ho messo troppo; rientro; mi compare un messagio che mi dice che non avevo inserito la voce Alias; non trovo più la recensione; ma stiamo scherzando?
Visto che nessuno recensisce più da nessuna parte se non a milano, mi volete far caipre che è meglio lurkare?
Ciao ciao scusate lo sfogo di un vecchio.
 

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Dicembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
2
Località
Bologna
è successo anche a me diverse volte, infatti ora le mie rece, le scrivo su un file word e poi faccio copia e incolla sul forum. Comunque è vero è un aspetto d questo forum che ha uno strano modo di agire!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Quando ti sei loggato (orrido neologismo), avevi cliccato (altro orrido neologismo) la casella RICORDAMI ?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Scusatemi lo sfogo; ho appena finito una lunga recensione; la invio; il sito mi butta fuori perchè c'ho messo troppo; rientro; mi compare un messagio che mi dice che non avevo inserito la voce Alias; non trovo più la recensione; ma stiamo scherzando?
Visto che nessuno recensisce più da nessuna parte se non a milano, mi volete far caipre che è meglio lurkare?
Ciao ciao scusate lo sfogo di un vecchio.

....e fatto questo sfogo?
Il sito è impostato al fine di consentire una corretta partecipazione senza per questo mettere a rischio la sicurezza della piattaforma. Esiste un tempo che va rispettato ed è impostato su una lunghezza tale da consentire l'inserimento di tutti gli elementi richiesti e del racconto della propria esperienza. Se una recensione è piuttosto lunga, meglio copia incollarla da un foglio di lavoro. Per quel che riguarda i "soviet" meglio sorvolare altrettanto, provocazioni tipo "meglio fare il lurker" possono essere tranquillamente sostituite da "chiedo la cancellazione dal sito".
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
2
Ma quale burocrazia!
io ho sempre recensito e non ho mai avuto problemi.
Certo, se devi scrivere un romanzo d'appendice ogni volta, è normale
che poi non le pubblichino. Devi fare un piccolissimo sforzo e cercare di
stare alle regole. Vedrai che avrai molte soddisfazioni.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Certo, se devi scrivere un romanzo d'appendice ogni volta, è normale
che poi non le pubblichino.

falso:
il discorso verte sull'automatismo del tempo a disposizione per postare
o - per vederlo in altra prospettiva - sul tempo che si può rimanere attivi su di un'unica pagina
e non sulla lunghezza delle recensioni.
Personalmente ne ho postate di lunghe e anche di lunghissime
ma non c'è mai stata una cernita dell'amministrazione circa le migliaia di caratteri utilizzati;
al contrario, ne ho viste moltissime di poche righe finire nel cestino perché carenti di informazioni.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Che poi, tanto per stare in tema, i soviet sono nulla rispetto alla burocrazia italiana, quindi da un certo punto di vista essendo PF italiano la burocrazia (se fosse troppa, ma non è, non è questo il punto del discorso) sarebbe pure giustificata :pardon:
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
A me a volte si blocca, ma poi riesco a recuperare, insomma funziona, le foto quelle a volte non fa' inserire, si dovrebbe migliorare questo aspetto e si è molto lento nel caricamento e altro.....a volte fatico a cliccare sul sito per la lentezza,questo purtroppo è la verità, ah ho tutti i Browser...e con tutti è la stessa cosa, spiace.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Sì, un po' girano i coglioni perdere il lavoro fatto. Capisco lo stato d'animo.
Per convivere con tutto ciò che non è un blocco appunti cartaceo, bisogna imparare i trucchi e condividerne i vantaggi e le meccanicità.
Stavo pensando al buon Manzoni, se fosse vissuto ai nostri tempi e giunto al "Ma se in vece fossimo riusciti ad annoiarvi, credete che non s’è fatto apposta", il sistema l'avesse buttato fuori senza salvare.
:rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
In diversi casi mi è successo che il contenuto delle recensioni veniva salvato automaticamente. Quindi quando il tempo scadeva mi è bastato rifare il login, richiamare la recensione e completarla. Fossero tutti qui i problemi della vita da PUNTER...
 
Commenta
Alto