discriminazione?!'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
0
Reaction score
1
ieri ho pubblicato una rece su campania\salerno.. non mi è stata pubblicata!
poi qualche giorno fa mi vedo cancellare una richiesta info...
ci sono problemi??
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Nessuna discriminazione. Il sistema, con utenti che hanno pochi post, a volte mette in premoderazione. In questi casi basta avvisare uno dei moderatori e tutto viene sistemato. Difatti così era la tua recensione su Denise Richard che ora è visibile. Manca però il link all'annuncio. Tu hai scritto che non è più disponibile ma se vai su toptransitalia napoli lo trovi, mica c'è solo bakeca (per fortuna). Non occorre ad ogni modo aprire thread gridando alla discriminazione.

La tua richiesta info è stata cestinata (che è diverso dal cancellata) in quanto non pertinente.

Per quanto riguarda il correggere, ti comunico che siamo in 4 a dover sistemare centinai di interventi ogni giorno. Poichè non siamo alle elementari, il dover sistemare errori ed imprecisioni per la maggior parte delle volte dovuti a pressapochismo, fancazzagine, poco rispetto delle regole e pigrizia mentale, se permetti ci fa un attimo girare i maroni.

Cerca e trova il link da inserire nella recensione, viceversa cestino pure quella.

aggiunta in seconda battuta.

La tua rece l'ho cestinata in quanto:

1. Mancante del link come detto prima
2. Inutilmente polemica
3. In pratica non racconti nulla
4. Alla fine consigli pure e dovresti sapere che qua è vietato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto