[RECE] Niki Ladyboy - Padova - Incontripassionali

Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
128
Reaction score
205
NOME INSERZIONISTA: Niki, talvolta si fa chiamare Kim
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.incontri-passionali.com/emilia-romagna/bologna/3512464139.html io l'avevo trovata sulle piccole ma ora è sparita
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Thai nata in italia, dice
ETA': 20 e qualcosa, giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, non è fake perchè è lei nelle foto, i tatuaggi sono i suoi, ma con molte differenze, diciamo dieci chili fa e tanto tanto photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: piccola, tozza, grassa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxxs
ATTITUDINE: annoiato professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 35124641xx

LA MIA RECENSIONE: Poco da dire, chiamo questa in una serata di pioggia, parla bene in italiano, mi da la via ed il rate, la raggiungo, solito giochino del civico sbagliato giusto per vederti prima di aprire o non aprire, la raggiungo, entro. E' in ghingheri e indossa tacchi 12 ma anche così è tozza, il culo è piatto, le spalle sono larghe quanto il culo, ha le gambe grosse, unica cosa molto belllina è il suo viso, che è quello delle foto. Seno ormonale quasi inesistente, incassa il rate e passiamo all'azione. Mi copre immediatamente, e comincia un pompino senza infamia e senza lode, dopo un poco le tolgo le mutande e il body e qui le sorprese sono due, la prima sulla dotazione, che non mi interessava perchè tanto son solo attivo ma sono stato un poco a guardalo perchè una cosa così non l'avevo mai vista, praticamente ha un clitoride di due cm, non un uccello, piccolissimo. Si smanetta e lo fa indurire, in tiro arriva a 5 centimetri forse, evabbè, la seconda sorpresa è il ventre, ha la pancia di un camionista tedesco. La cosa su di lei fa ridere perchè sarà alta si e no 150 con un visino da bambina e sta pancia da birre gonfia e flaccida che non sembra nemmeno la sua. No fk, non pratica rimming, non mi resta che passare al trombo. anche qui nulla di positivo, si ingella molto e mi chiede di andare piano che le faccio male, si scosta etc etc. Capisco che la cosa è finita qui, mi sgoldono, la metto a leccarmi le palle mentre mi sego di modo da venire sulla mia pancia e chiuderla li. Bagno offerto prima e dopo, lei ne gentile ne maleducata, diciamo distaccata, e un poco annoiata, location carina ma davanti ad un bar, riprendo la via con 70 euro in meno e l'amaro in bocca. Fantasia di un febbraio che non febbraia un cazzo.
 

Allegati

  • 54366-20171218103332-823818.jpg
    54366-20171218103332-823818.jpg
    36,7 KB · Visite: 1.326
  • kim-asiatica-3510023555-trans-940838.jpg
    kim-asiatica-3510023555-trans-940838.jpg
    54,2 KB · Visite: 259
  • 54368-20171218103811-285908.jpg
    54368-20171218103811-285908.jpg
    41,1 KB · Visite: 204
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.941
Località
"Pais del pento"
Quando la recensii a Torino fui fatto bersaglio dalla suddetta t-pseudo-fanciulla di improperi e menzogne...
Poi gli admin rimossero i suoi interventi per mancata osservanza delle policy...

Vedo che le nostre esperienze sono state assai simili:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=278208&p=2096524&viewfull=1#post2096524

Link alle piccole attualmente non funzionanti:
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=31899
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=54366

Vecchio index: 35100235xx
 
Commenta

Robertobel66

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lombardia
[RECE] Niki Ladyboy - Padova - PiccoleTrasgressioni
NOME INSERZIONISTA: Niki Ladyboy Thailandese
RIFERIMENTO INTERNET : PiccoleTrasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Thailandese, filippina boh
ETA': Non più di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai2, Bj, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: non super sexy ma non è neache grassa esagerata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XS
ATTITUDINE: sorridente, simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 35124641xx


Essendo di passaggio, avevo visto il suo annuncio e ho deciso di chiamarla e fissare un appuntamento. Lei mi dice l'indirizzo e vado. Apre la porta, è lei come in foto, viso dolce e femminile. Vestita in intimo autoreggenti e tacchi a spillo da segretaria come piace a me.
Era stata gentile offerto il bagno e un bicchiere d'acqua, un po' di social.
Iniziamo con un bel FK con passione, mi bacia il collo facendomi impazzire. Avevo troppo voglia di prenderlo in bocca e le tolgo le mutandine e.. sorpresina! Non era una cosa enorme ma mi piaceva perché funzionante. Solite cose, nulla di particolare. Ci baciamo, ci lecchiamo e scopata con venuta ovviamente tutto coperto. Mi lavo, mi rivesto, chiacchieriamo un po' e la saluto. È una giovane asiatica dice nata in Italia, nel corpo non ha nulla di rifatto. La consiglio anche perchè non è frettolosa e ti fa sentire a proprio agio e non scontrosa come altre ladyboy. Ci tornerò appena avrò possibilità.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.941
Località
"Pais del pento"
[RECE] Niki Ladyboy - Padova - PiccoleTrasgressioni
NOME INSERZIONISTA: Niki Ladyboy Thailandese
RIFERIMENTO INTERNET : PiccoleTrasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Thailandese, filippina boh
ETA': Non più di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai2, Bj, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: non super sexy ma non è neache grassa esagerata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XS
ATTITUDINE: sorridente, simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 35124641xx


Essendo di passaggio, avevo visto il suo annuncio e ho deciso di chiamarla e fissare un appuntamento. Lei mi dice l'indirizzo e vado. Apre la porta, è lei come in foto, viso dolce e femminile. Vestita in intimo autoreggenti e tacchi a spillo da segretaria come piace a me.
Era stata gentile offerto il bagno e un bicchiere d'acqua, un po' di social.
Iniziamo con un bel FK con passione, mi bacia il collo facendomi impazzire. Avevo troppo voglia di prenderlo in bocca e le tolgo le mutandine e.. sorpresina! Non era una cosa enorme ma mi piaceva perché funzionante. Solite cose, nulla di particolare. Ci baciamo, ci lecchiamo e scopata con venuta ovviamente tutto coperto. Mi lavo, mi rivesto, chiacchieriamo un po' e la saluto. È una giovane asiatica dice nata in Italia, nel corpo non ha nulla di rifatto. La consiglio anche perchè non è frettolosa e ti fa sentire a proprio agio e non scontrosa come altre ladyboy. Ci tornerò appena avrò possibilità.

Bravo collega Robertobel66, tornaci pure spesso... A me è bastata ed avanzata una volta sola... E che sola! :hang3:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Milano
[RECE] Niki Ladyboy Asiatica - Padova - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Niki Ladyboy Asiatica
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/niki-ladyboy-asiatica_54366
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI2, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: tipica bellezza orientale, piccola, viso femminile, tettine ormonate morbide
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Gentile, sorridente e simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 35124641xx

LA MIA RECENSIONE:

E' assolutamente quella delle foto, bellissima e viso molto femminile, due tettine naturali molto morbide e un culettino davvero da favola! Che dire, ho concordato 70 tutto, abbiamo iniziato con coccole e massaggi, poi 69 e infine scopata..Il birillo sui 14 credo,ma fin da subito sugli attenti :).Unico neo non bacia , senò gli avrei dato 5 stelle !
È una persona simpatica, dolcissima, ride facilmente ed è spontaneamente affettuosa. Mi sono subito sentito a mio agio con lei, e ho passato una quarantina di minuti di grande relax, fra carezze e allegre chiacchiere. Con rimpianto sono stato costretto a partire per altri miei impegni. Finalmente ho incontrato una vera ladyboy!
 

Allegati

  • IMG-20180511-WA0018.jpg
    IMG-20180511-WA0018.jpg
    45,1 KB · Visite: 169
  • IMG-20180511-WA0017.jpg
    IMG-20180511-WA0017.jpg
    42,1 KB · Visite: 116
  • IMG-20180511-WA0020.jpg
    IMG-20180511-WA0020.jpg
    46,5 KB · Visite: 156
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.941
Località
"Pais del pento"
Già recensita
argomenti uniti Ironman icon.jpg

Si richiede cortesemente agli admin di unire i thread
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto