[RECE] Denisa Mora rumena - OTR diurna - Santa Palomba (RM)

Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
NOME: DENISA
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: SANTA PALOMBA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli raccolti, 1,70 circa, bel fisico
ATTITUDINE: Tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
in una serata di pioggia con poche presenze femminili in quel di santa palomba, mentro rientro dal lavoro noto questa ragazzotta

all'ingresso del noto autogrill, qui:

https://www.google.it/maps/@41.6959267,12.5908214,3a,75y,29.48h,80.27t/data=!3m6!1e1!3m4!1s6P47x-y0llib66BGa-DvXg!2e0!7i13312!8i6656

Si chiama Denisa e si accompagna con una sua collega più piccoletta e minuta, Bianca. Entrambe sotto l'ombrello e un pò infreddolite. Rapida intervista con Denisa e la faccio salire, diretto verso l'imbosco, un parcheggio di una delle tante attività non molto distante. Privacy così così, ma è sera piove e quasi deserto intorno, quindi ci sta.
Social gradevole, 25 anni, da 6 in Italia e si sente. Parla bene l'italiano con un bell'accento, simpatica e tranquiilla nei modi.
Arrivati si toglie subito i pantaloni, slip e il giubotto, visto il clima nemmeno ci penso a farle togliere il resto. iniziamo con un bj discreto, poco uso delle mani.
Passiamo alla missio, patatina ben depilata e strettina, forse il freddo e perchè appena arrivata :rofl:
Le chiedo poi di girarsi e a pecos un bello spettacolo, un bel lato b. Lei non è skynny ma nemmeno in carne, una bella ragazza, anche di viso, capelli raccolti, direi una seconda di seno, 1,70 almeno. Finisco felice e rilassato. Non ha messo fretta, sempre stata partecipativa. Buona esperienza direi anche se non si fa digitalizzare.
Dettagli lavorativi: l'ho caricata di sera ma mi dice chè è diurna e qualche volta lavora anche di sera, sempre accompagnata con Bianca. Tutto coperto, Rai2 50, possibile anche a casa con 60, altro non mi viene in mente
 
Alto