Le sigle fischiettate dal collega.

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
933
Località
tra il Tevere e i loft.
Come ho scritto già altre volte non ricordo ricordo dove, non sono mai andati daccordo con i nati negli anni 50, soprattutto sul mondo del lavoro. Troppi anni ci dividono, troppe esperienze diverse... li trovo arroganti e pedanti.

C'è il mio collega di stanza, classe 1954.. che dopo averci discusso e litigato più di una volta, non ci rivolgiamo più la parola.

Eppure nel silenzio della stanza, lo sento che fischietta varie canzoncine delle sigle RAI, del presente e del passato.

C'è la sigla di Indietro tutta, per chi di voi la ricorda..

https://m.youtube.com/watch?v=M-ciAdfmSAc

Fischietta anche la sigla dei "fatti vostri"

https://m.youtube.com/watch?v=odr-IhVbEVE

E queste sigle quando torno a casa mi rimbombano nella testa.

Sto diventando un cane idrofobo..prima o poi gli tiro la tastiera.

Non sono mai andato d'accordo sul lavoro con i nati negli anni 50.

Solo uno degli anni 50 può canticchiare queste sigle..

Come si può fare per farlo smettere di fischiettare sigle RAI?
 
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Devi dirgli in modo diretto e senza arrabbiarti che in un ufficio dove ci sono più persone NON si fischietta né si canticchia poiché questo toglie concentrazione al lavoro degli altri. Prima ne parli con lui, avvertendolo che se non smette ti troverai costretto a parlarne con i superiori.

Allora, la sigletta del Cacao Meravigliao (un tuffo indietro al 1987) potrà non piacere ma il filmato mi ha fatto venire in mente le grandi scopate che ho fatto con due mie fidelizzate brasiliane. Come vedi si riesce sempre a trovare un lato positivo nelle cose. :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
933
Località
tra il Tevere e i loft.
  • Creatore Discussione
  • #4
Tillo anche a te quindi darebbe fastidio uno che fischietta e canta..

Per curiosità le tue scopate con le due brasiliane, erano coeve alla alla trasmissione indietro tutta, o recenti ?
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Cantare e fischiare in ufficio è comportamento sconveniente e poco rispettoso dei colleghi di ufficio, quindi non tollerabile.

La frequentazione delle due brasiliane è degli ultimi anni, ma il filmato di youtube mi ha fatto vedere dei fisici molto simili ed il collegamento è stato immediato.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.513
Località
Milano
Quello che non capisco è il riferimento ai nati negli anni 50, una sigla televisiva del 1987 potrebbe fischiettarla anche uno nato nel 1970, di conseguenza il tuo collega è un maleducato indipendentemente dalla sua data di nascita.
P.S. Sono del 1959:secret:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
933
Località
tra il Tevere e i loft.
  • Creatore Discussione
  • #9
Nautilus e' statistica per quanto mi riguarda.. gran parte delle discussioni e gli screzi mi capitano principalmente con persone di quegli anni di nascita.

Mi dispiace ma è così. Non so che dirti.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.513
Località
Milano
Sodocaustico, non scrivo per polemizzare sia chiaro, ma può essere che passata una certa età, lavorando in determinate situazioni si cominci a sclerare un po', senza contare che parecchie persone sono stronze fin da giovani. Buona serata
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Per me è solo ineducato... io chiederei cortesemente di smetterla.. se continua, ti presto anche la mia di tastiera da lanciargli... tanto uso solo il telefono:lol:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Sodo, se come affermi, lui fischietta solo sigle RAI, tu potresti fischiettare sigle Mediaset.
Così magari si apre un dibattito e un giorno vi accapigliate sul confronto fra tv pubblica e privata.
Probabilmente, se ci si sta sulle palle, è meglio cambiare stanza.
:pleasantry:
 
Commenta

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Dicembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
2
Località
Bologna
Oggi a Roma ha nevicato, siamo in emergenza, dobbiamo coordinare spargisale e spazzaneve

Forse la smetterà di fischiettare.

2mgtxqv.jpg ..ahahahhaaa
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Erano incubi? Nemmeno pupi e steb si svegliano pensandomi... eppure dicono d amarmi... qua v e qualcosa che non va..
 
Commenta

cazzone843

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Dicembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
2
Località
Bologna
@Magiclana
..per te solo sogni d'amore, mai incubi!!
mi pare che ti butti troppo giù! ...noto molta insicurezza in te
strano da una donna che a leggere quanto scrive sembra colta, intrigante, e con le chiavi della sua vita in mano

comunque credo che sia molto meglio aprirsi ad una community web virtuale come questa che ad un singolo strizzacervelli che per rivederti portargli altri soldi ti mette in testa un mare di fesserie! ...lasciala perdere quella gentaccia!
 
Commenta
Alto