massaggi

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
napoli
mascherato da centro massaggi.esperienza da dimenticare. contatto mi da l'indirizzo parcheggio entro e un centro massaggi. chiedo quindi l'obolo x un ora e 2 slot + massaggio e doccia, mi spara alto 150 ... ma sono li e verso il dovuto e iniziamo.... massaggio massaggio gli faccio capire di cominciare con il fratello ma non intende poi mi chiede come va il massaggio gli ridico massaggia il fratello... e cosi inizia bj appena iniziato 2 secondi, mi incappuccia e mi zompa addosso... finge palesemente alche la rivolto la bombardo un po e capitolo.inizia cosi il massaggio con olio e devo dire molto piacevole x i prim 5 minuti poi entra in modalita turbo che mi pareva facesse a la gara x il guinnes dei primati... 30 minuti di massaggio che mi rompo un po mi rigiro e chiedo di iniziare la seconda. bj appena iniziato due secondi incappuccia e riparte stessa scena stesso film .. non mi piace provo a farla girare e altre posizioni gioco un po poi capitolo mi ero stufato.. esperienza negativa lei era la titolare magari capita di meglio
 
Alto