[RECE] Sofi Trav - Genova - Piccoletrasgresioni

Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
NOME INSERZIONISTA: Sofi
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trav/sofi_50549
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brasil
ETA': direi sui 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiedo mai il menu
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Carina di viso, snella, gambe ben tornite
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32027936xx

LA MIA RECENSIONE:A giudicare dai selfie e dal video la ragazza sembra simpaticamente carina e femminile. Decido di sondare …dico subito ai colleghi che Sofi non ama “farselo menare” troppo coi messaggini: è già tanta manna se risponde al primo, poi stop.Insomma, secondo lei, se tu hai voglia di vederla le telefoni. E credo che abbia ragione.La chiamo. Parla bene l'italiano (nonostante, come mi dirà poi, sia qui da solo 8 mesi), è gentile e,cosa fondamentale, pratica prezzi decisamente popolari: 50 sacchi. A dire il vero nel suo sussurrare mi pare di aver capito una cosa tipo “parto da 50” … ma con me non ha fatto richieste di regalini e ha offerto un menu ottimo e abbondante.


Entrato in casa e vedo subito che è lei: è esattamente come nelle foto. Il viso è abbondantemente spalmato di cerone, ma i tratti sono femminili. Sulle gambe e sul corpo non vedo peli né sentirò segnali di ricrescita. La ragazza mi dirà che assume regolarmente ormoni.
Mentre mi spoglio si spoglia anche lei e inizia a menarselo: o le piace fare l'attiva oppure è ormai abituata a ricevere delle vacche come me :lol: Si vede subito che ha un bel pitone, molto lungo già da mollo. Mi chiede cosa preferisco fare e dopo pochi secondi si gomma, e io sono in ginocchio a succhiare un Gran Bel Cazzone di circa 22 cm, a occhio e croce, quasi subito duro. Affonda un po' il deeptrhorat e dopo pochi minuti vuole possedermi. Le chiedo di lasciarmi succhiare ancora un po', mi accontenta ma dopo altri 3/4 minuti reclama il mio bum-bum. Glielo concedo ... e facciamo questo sfrozo:sarcastic_hand: ... mi mette a pecora, appoggiato al bordo del letto, e mi scopa per bene, non lesinandomi sonore sberle sulle schiappe, che poi, visto che gradivo, diventano sempre più forti. Io giungo alla meta, lei no, non glielo ho chiesto e fra l'altro erano le 11 del mattino ...
Social time piacevole, come ho detto se la cava bene con l'italiano e mi pare ragazza con la testa sul collo.
Insomma, bene brava 7+ :wink:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36 KB · Visite: 2.914
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,5 KB · Visite: 666
Ultima modifica di un moderatore:
Alto