[RECE] Rosa XXL - Bari - NobiliSeduzioni

Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
23
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET Trans Rosa 3248850155 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili

CITTA DELL'INCONTRO:Bari
NOME INSERZIONISTA: Rosa XXL
NAZIONALITA': Italiana
ETA': piu’ o meno 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma sicuramente datate e molto Photoshoppate
SERVIZI OFFERTI: Non concordati
RATE DI PARTENZA: //
RATE CONCORDATO: 100 Di base + 50 venuta
DESCRIZIONE FISICA: 180m dedi
DOTAZIONE: XXL, prima X per lunghezza, seconda X per larghezza
ATTITUDINE: dominante, scocciata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: direttamente sulla strada con gente che guarda
INDEX: 32488501xx , 33389769xx

Nota per la sua attività storica su Roma molto datata ( vedi altri post sul forum ), chiamo e raggiungo la Tsignora senza problemi: una pecca è la location che da direttamente sulla strada in bella vista e il locale è sicuramente noto al vicinato.
La location risulta ordinata.

Mi fa accomodare dopo il regalino (spontaneo) di 100 e si stende togliendosi le mutante.
Meraviglia per la dotazione che da moscia è notevole: inizio un BJ con lei che guida dominante e diventa il palo dichiarato negli annunci (vedi sotto)
Dopo 2 min di pompaggio la bestia è in tiro e vuole prendermi.
Il primo tentativo ovviamente fallisce perché spinge troppo per farlo entrare e brucia da morire.
Mi metto sopra ed entra tutto: mi sentivo impalato.
Appena impalato inizia a dire ripetutamente "masturbati", capito l'andazzo chiedo "quanto vuoi per venire?" -50E ... e va bene.
Lei viene con un getto notevole e altri minimi (non è stato sicuramente il primo rapporto nella giornata), vengo io mentre afferro la bestia semi-hard ancora enorme.

Sicuramente non ci tornerò perché non crea feeling, né finge interesse; è un palo che almeno una volta nella vita va visto.
Era presente un'altra persona nell'appartamento, ma non si è fatto vivo per niente, né sentire.

Pulizia Personale : nessun problema.
Dimensioni:
Lenght: sui 21
Circum: 16 confrontanti e misurati con un bicchiere
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,8 KB · Visite: 2.824
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,6 KB · Visite: 349
Ultima modifica di un moderatore:
Alto