[RECE] Vanessa - OTR - Bologna (viale Roma)

Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA: viale Roma verso Rotonda Verenin
NAZIONALITA': Rum
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20..30
DESCRIZIONE FISICA: capello liscio lunghino. .faccino acqua e sapone come imbarazzato..snella 1.70
ATTITUDINE: gentile.. con dei limiti

LA MIA RECENSIONE:

Ed eccomi qua a recensire un altra..primula..
Poi non dite che non ce ne stanno..?

Credo trattasi della mora snella già avvistata recentemente da Paperone
Difatti sosta su viale Roma un pò spostata verso la tonda Verenin..un pò più in là dell Evelina con cui intrattiene cordiali rapporti..
L avevo vista come imbarazzata all intervista dati i paletti che pone..ovvero tutto covered e no fk..ma poi sembrava una buona cinnazza con fisichetto interessante e in serata si era pure vestita meglio con giacchetta rossa e tacco..per cui l ho voluta provare..prima ho chiesto se si spogliava tutta però...un pò imbarazzata pure qua nella accettare..contenta poi per un Deca in più elargito
..la porto in una location mia..e senza vestiti devo dire che di corpo è una bella ragazza..una seconda di seno..belle gambette..snella..il viso c'è l ha molto semplice. . da buona cinna acqua e sapone..forse un pò anonimo ma il sorriso è notevole..
peccato appunto no fk..fingering solo leggero ovvero fuori..messa alla pecos per bj..parte normale poi migliora. .dopo un pò di fingering migliora pure la patatina con una discreta reattività . .ogni tanto scappa il mignolo dietro ma mi rimprovera ..e non si può proprio fare molto..un vero peccato..
Quindi una bella pecos e visivamente ..ci siamo..?
Leggeri ansimi suoi..per cui la termino li. .

Molto gentile nel social..la porterò un attimo a casa nei pressi a prendere l ombrello...
non parla italiano..arrivata qua da un 10 gg...
ma Espanol si..e pure per esperienza diretta..
nel curriculum difatti ha ben 2 anni a Madrid tra club ma anche parecchia calle...sebbene appaia inizialmente come quasi timida..tre stelle d incoraggiamento. .e cmq una bella Chica. .specie senza vestiti. .in tal senso il Deca è stato ben investito..
Entonces..anche coi suoi limiti..
Bienvenida Vanessa?
 
Alto