Consigli Monaco no FKK

Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Bentrovati, chiedo consigli per una veloce trasferta di lavoro a Monaco che mi lascerà qualche ora libera. Mi interessano soprattutto massaggi orientali: come siamo messi in città a parlor cinesi/thai? Ce ne sono dove fanno veri massaggi con happy ending? I prezzi della città come sono? Ho sentito genetalmente alti.

Ogni consiglio su luoghi specifici e/o zone della città da esplorare sono i benvenuti!

Grazie
 
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
A Monaco tutti i costi sono alti o molto alti . Personalmente posso consigliarti solo il Vitalia (zona Nord) dove mi sono trovato bene , ma è un normale bordello a stanze e corridoi .
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
Ricordo anche io il vitalia, tra L altro vicino ci son altri due bordelli. Comunque con una ricerca su google dove dgt laufhaus monaco ti vengono fuori una serie di bordelli. Nei più costosi parti dai 70 altrimenti sugli altri sei sempre come rate minimo di 50. Tieni presente che i laufhaus sono case con stanze dove ogni ragazza esercita senza biglietti di ingresso o simili. Vai scegli e trombi.
Ne approfitto per un aiuto, qualcuno conosce partytreef in Baviera o al you can fuck o gang club.... grazie
 
Commenta
Alto