STUDENTESSA VENTENNE

Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
146
Reaction score
117
Località
Perugia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA:
STUDENTESSA VENTENNE

RIFERIMENTO INTERNET: https://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-ventenne-88d9212130519
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj fuck
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bassa
ATTITUDINE: da dimenticare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3667370911

LA MIA RECENSIONE:
Contato la ragazza dice che parte da 50 ma i dettagli sul posto, arrivo salgo mi riceve solo in mutande le foto? nulla di simile, mi spara il menu niente anale no daty preliminari naturali +20 bacio?+20
insomma pompino deludente scopata da brividi (di freddo) cosa aggiungere?
 
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
umbria
NOME INSERZIONISTA: Studentessa italiana ventenne
RIFERIMENTO INTERNET: https://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-italiana-ventenne-6pz4217655179
FOTO: non originali (forse solo 1)
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': ItaloTunisina
ETA': 23-24 (detto che è del 1994)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto no
SERVIZI OFFERTI: no anale, e fuck coperto
SERVIZI USUFRUITI: fuck, bbbj e cim
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70+50 totale 120
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: giovane, non magra, mora, carnagione olivastra, labbra carnose, occhi marroni.
ATTITUDINE: lunatica/altalenante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3667370911
Valutazione generale:
(3/5) ★★★☆☆ aspetto fisico: (2/5) ★★☆☆☆ pompino e cim: (4/5) ★★★★☆
ciao a tutti sono nuovo, appena iscritto, un verginello :) in realtà è qualche settimana che ho iniziato a leggervi.
Incontro avvenuto circa 10 giorni fà.
Mi fa entrare, all'ingresso c'è un'altra, straniera.. più grande ma più bella fisicamente mi propongono una cosa a 3 ma vogliono troppi soldi e rifiuto.
Pago 70 inizia pompino scoperto 2 secondi e subito preservativo 5 min, poi inizio fuck alla pecos circa 10 min, dopo lei sopra altri 10 min. Mi dice che il tempo è finito.. ma io ancora non sono venuto.. dopo una discussione ci accordiamo per altri 50 euro per orale scoperto e venuta in bocca.
Pago altri 50 (mi girano un pò) però questa volta il pompino è degno di essere chiamato tale. Mi guarda con quegli occhioni neri e con quelle labbra carnose succhia alla grande dopo poco le sborro in bocca.
Lei calma, resta con la mia cappella in bocca, poi prende un tovaglio e sputa tutto e và in bagno.
Torna, vado io in bagno, 2 chiacchiere sulla sua origine un genitore italiano e uno tunisino. Le confido che mi intrigava forte se lo ingoiava.
Mi dice torna a trovarmi prima che parto da Perugia: "adesso che ci conosciamo sarò più disponibile per altri 50 la mando giù fino l'ultima goccia.

Tutto questo è frutto della fantasia.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
umbria
NOME INSERZIONISTA: Studentessa italiana ventenne
RIFERIMENTO INTERNET: https://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-italiana-ventenne-6pz4217655179
FOTO: non originali (forse solo 1)
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': ItaloTunisina
ETA': 23-24 (dice di essere del 1994)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto no
SERVIZI OFFERTI: no anale, e fuck coperto
SERVIZI USUFRUITI: fuck, bbbj e cim
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70+50 totale 120
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: giovane, non magra, mora, carnagione olivastra, labbra carnose, occhi marroni.
ATTITUDINE: lunatica/altalenante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3667370911
Valutazione generale:
(3/5) aspetto fisico: (2/5) pompino e cim: (4/5)
ciao a tutti sono nuovo, appena iscritto, un verginello :) in realtà è qualche settimana che ho iniziato a leggervi.
Incontro avvenuto circa 10 giorni fà.
Mi fa entrare, all'ingresso c'è un'altra, straniera più grande ma più bella fisicamente mi propongono una cosa a 3 ma vogliono troppi soldi e rifiuto.
Pago 70 inizia pompino scoperto 2 secondi e subito preservativo 5 min, poi inizio fuck alla pecos circa 10 min, dopo lei sopra altri 10 min. Mi dice che il tempo è finito.. ma io ancora non sono venuto.. dopo una discussione ci accordiamo per altri 50 euro per orale scoperto e venuta in bocca.
Pago altri 50 (mi girano un pò) però questa volta il pompino è degno di essere chiamato tale. Mi guarda con quegli occhioni neri e con quelle labbra carnose succhia alla grande dopo poco le sborro in bocca.
Lei calma, resta con la mia cappella in bocca, poi prende un tovaglio e sputa tutto e và in bagno.
Torna, vado io in bagno, 2 chiacchiere sulla sua origine un genitore italiano e uno tunisino.
Le confesso che mi intrigava l'idea che lo ingoiasse, mi risponde "torna a trovarmi prima che parto da Perugia adesso che ci conosciamo sarò più disponibile per altri 50 mando giù fino l'ultima goccia.

Tutto questo è frutto della fantasia.
 
Commenta
Alto