[RECE] Sandra trans - OTR - Arluno (MI)

Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
116
NOME: Sandra
CITTA DELL'INCONTRO: Arluno
ZONA: 45.498417, 8.948805
NAZIONALITA': peruviana
ETA': tra i 25 e i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 completo
COMPENSO CONCORDATO: 30 completo
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli neri abbastanza lunghi alle spalle, formosa tette grosse una quinta, cosciotte, culo pompato.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S+
ATTITUDINE: gentile

Ho caricato Sandra una sera di settimana scorsa, fisicamente non mi ispirava molto, cosciotte, tettone e viso un po' mascolino, ma l'abbigliamento con stivaletti, calze autoreggenti e minigonna mi attizzava rispetto alle altre concorrenti della zona che oltretutto mi sono gia' scopazzato. Le chiedo il rate e se se lo fa succhiare e la carico per i soliti 30 denari, mio porta in fondo alla via in posto buio e molto appartato, pago, smutando e aspetto che lei si sistemi, si toglie le mutande ed estrae una specie di conchiglia di plastica o metallo non saprei, che penso usi per nascondere il pistolino (come se non si capisse che e' un trans...). Mi incappuccia ed inizia un buon lavoro di bocca, poca mano, parecchi affondi fino a farlo sparire tutto in gola e palpate alle palle, poi e' il mio turno, il suo cazzetto che da moscio sara' di 5 cm diventa di circa 12 sotto le mie ciupate e di una media larghezza, da notare le palle che sono di grandezza superiore alla media a cui dedico un bel po' di leccate e succhiate. Lei intanto me lo mena con la mano, poi prova un improbabile 69 che nella mia auto e' praticamente impossibile, cosi' passiamo alla pecos: si umetta con la saliva, se lo punta ed entro senza grosse difficolta. La pompo per qualche minuto mentre le pastrugno il culone e le meno il cazzetto che purtroppo le si e' gia ammosciato, concludo felice nel condom mentre la sbatto forte, pulizie, raccoglie tutto il pattume e la riporto alla postazione.

In conclusione: una discreta scopata con una persona gentile, non di certo una top come fisico, ma c'e' di peggio.

Ciao ciao
 
Alto