[RECE] Anna - OTR diurna - Cornaredo (MI)

Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
164
Reaction score
116
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Cornaredo (MI)
ZONA: 45.510161, 9.028208
NAZIONALITA': Romania
ETA': una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Rossa capelli lunghi a meta' schiena, occhiali da segretaria porca, piercing sopra il labbro, magra.
ATTITUDINE: simpatica tranquilla

Quando vedo una folta chioma rossa e un paio di occhiali da segretaria porca non capisco piu' niente, se conditi da una minigonna inguinale e stivalazzi sopra il ginocchio la trombata e' servita: carico Anna in quei di Cornaredo, attenzione perche' la zona e' famosa per la presenza di parecchi puffi, infatti dopo averla caricata per i soliti 30 euro bocca e figa mi porta a distanza di sicurezza (zona IVECO a Vanzago) addicendo che oramai a Cornaredo la polizia conosce i luoghi degli imboschi ed e' rischioso. Parcheggio, pago di mia sponte e mi smutando, lei mi gomma subito e mettendosi in ginocchio sul sedire parte di bocca: da applausi :w00tmesalia: pochissima mano, affondi lenti, leccate sulla cappella e massaggi alle palle: devo fermarla dopo pochi minuti per non capitolare, passiamo alla scopata, si toglie gli stivali, il perizoma (sta pazza era senza calze con 1 grado) e mi sale sopra tipo rana, si umetta con la saliva ed inizia a pomparmi. Capitolo poco dopo mentre le stringo le chiappe e glielo spingo tutto in fondo, mi offre fazzolettini umidi, breve social dove mi dice che e' in Italia da 7 anni e la riaccompagno alla mattonella.

In conclusione: ottima di bocca, piacevole nella scopata, simpatica nel social, se devo trovare un difetto gambe un po' troppo magre, ma perche' sono sofisticato e immondizia a carico del cliente.

Ciao ciao
 
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
164
Reaction score
116
  • Creatore Discussione
  • #3
Non saprei i capelli sono davvero lunghi e molto rossi quasi fluorescenti, dovresti passare e fare un check per avere conferma.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
si Francostars è la stessa, ricordo bene che stava all'autolavaggio in via dei fontanili fino a un annetto fa, poi si è spostata al piazzale dove sta tuttora, e da qualche settimana ha cambiato colore di capelli
 
Commenta
Alto