[RECE] Coppia Trans - Ancona - Bakecaincontri

Registrato
10 Ottobre 2010
Messaggi
22
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: super coppia trans
RIFERIMENTO INTERNET :https://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-reale-100-100-khug215815135
CITTA DELL'INCONTRO: ancona
NAZIONALITA': presumo brasiliane
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non esteticamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): cim fuck French kiss bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100 in su
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: visi mascolini un po' in carne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): una s/m l'altra m/l
ATTITUDINE: safade porche un po' frettolose pero
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un rampa di scale
TELEFONO: 33923675xx


Tento la sorte e chiamo sapendo già che Nn avrebbero rispecchiato l'annuncio ma fortunatamente si sono rivelate porche, mi reco sul posto e difatti hanno visi mascolini un po' di ciccietta ma Cmq vestite provocanti e subito mi cacciano la lingua in gola mi dico fanculo miss trans almeno ci divertiamo stavolta! Sondo I loro Pirilli uno di medie dimensioni ma subito reattivo l'altro più scuro ma più importante un bel cazzo e largo alla base mi buttano sul letto mentre una mi lecca il e prepara il culetto io mi dedico a quel cazzone Sondo pure il culetto con la lingua e gradisce l'altra si incuppuccia e tra strusciamenti e baci mi prende così un po' di dolore ma poi inizio a godere e il turno del altra mi posiziono a pecorina succhiando tra baci e succhiate di quella avanti a me con un po' di difficoltà entra e qui partano con torpiloqui che gradisco molto unica cosa negativa la tipa finge un orgasmo e me ne accorgo.. Mi dedico a questo punto a quella davanti a me sedendomi sopra di lei e in un godimento totale gli porgo il cazzo e si prende la mia schizzata in bocca senza problemi anzi mi offre un bacio caldo che gradisco molto poi anche lei tenta di fare la furba chiedendomi un extra per la sua venuta ma i patti Nn erano così, insisto e ottengo la sua venuta aiutandola con lingua e bocca, lei mi dice solo perché mi piaci e poi ritorni. On sostanza una bella esperienza ma se cercate strafighe cambiate proprio strada rimangono per la settimana almeno che Nn anno piu giro di lavoro
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    72,1 KB · Visite: 2.354
Ultima modifica di un moderatore:

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.603
Reaction score
2.624
Località
Fvg
ciao, non so se siano loro, ma dalle foto che usano nell'annuncio e dalla tipologia di trav,
sembrerebbero essere Stefania e Valery, due brasil trav, che si spacciano x italiote anche, in giro a lavoro da anni e con foto non troppo corrispondenti,
e che le fanno sembrare donne mentre sono travazzi.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=153751 qui rece romana , 33415971xx

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=151368

talvolta poi le 2 collaborano e si sovrappongono a Naty fusaro. - Usano poco gli anunci ufficiali delle piccole, preferiscono ovviamente un più farlocco Bakeka
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2010
Messaggi
22
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
La location di medie dimensioni abbastanza pulita il luogo proprio in piazza Ugo bassi di fronte fermata autobus
Per quanto riguarda le tipe sembrerebbe corrispondere non ho chiesto i nomi diciamo sono meglio rispetto a delle trav ma di certo ho visto trans Mooltoo più femminili, Cmq una buona esperienza per chi predilige la saffadagine
 
Commenta
Alto