[RECE] Jessica trans - Torino - Sexyguidaitalia

lukaxxl

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Gennaio 2018
Messaggi
36
Reaction score
7
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: Jessica trans
RIFERIMENTO INTERNET : https://m.sexyguidaitalia.com/trans/annuncio/adv1556
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all inclusive
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA:bella, formosa e dotatissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
TELEFONO: 39287361xx

LA MIA RECENSIONE:Alcuni annunci li vedi, li passi ma per qualche motivo ti restano in testa.
Mi è successo con quello di Jessica trans di Torino.
Qualcosa mi ha sempre attratto ma non la avevo mai chiamata. La scorsa settimana mi sono deciso anche se le foto patinate, forse ritoccate mi lasciavano dubbioso.
Lei ha una voce femminile, calda, gentile e tranquilla.
Non ti dice subito via e rate ma ti intrattiene amichevolmente.
Poi ti spiega, con calma, ti chiede cosa ti piace, entra nei dettagli, rate e posto.
Vado convinto.
Riceve un uno stabile molto signorile in Via Nizza quasi Corso Sommelier. Piano alto. Apre e subito noto la sua estrema eleganza e particolare bellezza del luogo, marmi, stucchi, drappi colorati e arredo di design.
Lei gentilmente mi bacia ed accarezza e mi accorgo della sua pelle setosa.
Mi precede nel grosso e bellissimo corridoio lasciandomi ammirare il suo lato b vestito con lingerie di alta qualità e gusto.
Un gran bel culo, sodo, formoso, liscio, chiaro...
Il suo profumo delicato ed inebriante mi precede fino a che arriviamo nella magnifica camera letto.
Mi abbraccia ed invita a spogliarmi.
Lei è proprio come in foto, nessun ritocco.
La accarezzo, tento un bacio che viene accolto e prolungato.
È lei a mettermi la mano sul suo giocattolo che le bellissime slip contengono a fatica. Ebbè in mano ti accorgi subito cge c'è sostanza e peso.
Ci laviamo e non ho quella sgradevole senzasiona che a volte si ha nel tocare i sanitari, tutto è perfettamente pulito ed elegante.
Esco e la trovo semi sdraiata. Mi inginocchio davanti a lei e spostando le mutandine assaggio con ingordigia il suo pezzo di carne che subito si desta e indirisce nella mia bocca. Che cappella meravigliosa, liscia, grossa, gustosa, pulsante...
Continuo e continuo ma diventa enorme e non riesco a tenerlo tutto. Cob la bocca, la lingua e le mani non lascio un pezzo inesplorato e non riesco a fermarmi.
Sarà lei a staccarmi e fare su di me il reciproco. È bravissima. Calma e passione mista a vigore e decisione. Anche lei lascia poco di intentato. Ci vestiamo e la penetro stringendole forte I piccoli e deliziosi seni naturali. Le passo le dita in bocca e la cavalco guidandola a testa alta. Si inarca e acconsente ai colpi sempre più forti. Ovviamente la grande eccitazione mi fa durare poco così mi sfilo, scopro e mentre lei già si gira, le innondo il viso.
Subito inizip nuovamente a succhiare ciò che non si era mai afflosciato e riesco a goderne il nettare.
Ci va un attimo prima che l'affanno si calmi.
È stato tutto fin troppo perfetto e incredibile.
Dovrò per forza tornare.
E chi se la perde da passivo!
Jessica sei pericolosa puoi creare dipendenza.
Grazie!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    58,4 KB · Visite: 801
  • 2.jpg
    2.jpg
    61 KB · Visite: 166
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
ciao lukaxxl non parli di dotazione come fatto se vero dalle foto, e di penetrazione c'e stata?
 
Commenta

lukaxxl

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Gennaio 2018
Messaggi
36
Reaction score
7
Località
Piemonte
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Il cazzo è vero, un po' timido all'inizio ma se ci sai fare diventa bello spesso e molto duro.
Sacca scrotale enorme, depilatoria e molto molto pulita e profumata.
L'ho provata da attivo e a me è piaciuta nonostante sia corpulenta.
Tornerò da passivo per raccontarvi
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
133
Reaction score
110
in attesa del tuo come back da passivo, qualche domanda:
ha la parrucca o capelli suoi?
altezza senza tacchi?
Aspettiamo in attesa di capire se vale come attiva...
 
Commenta

lukaxxl

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Gennaio 2018
Messaggi
36
Reaction score
7
Località
Piemonte
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Capelli suoi senza tacchi 175/8
 
Commenta

lukaxxl

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Gennaio 2018
Messaggi
36
Reaction score
7
Località
Piemonte
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Alla fine ho nuovamente contatto Jessica per completare la nostra conoscenza e provarla da passivo. Le premesse le avevo già fatte tutte nella precedente recensione per cui descriveró i fatti.
Lei gentile ed educata come sempre dopo la rigorosa igiene personale inizia con il solito giro di bbj a cui mi aveva già abituato ed io con grande goduria assaporo nuovamente il suo birillo che mi sembra ancora più in forma dell'altra volta. Quando sentiamo che é ora, mi allarga le gambe e mi unge masturbandomi il lato b iniziando un massaggio prostatico molto piacevole. Mi chiede anche se voglio dei toys ma le dico che preferisco il suo, così dopo averlo vestito e ben lubrificato, lo spinge dentro con calma senza colpi affrettati. In effetti il ragazzo è bello spesso ma lei lo usa bene. Presa la via inizia la vigorosa scopata con lei sopra di me tra baci e mie pacche sul suo bel culo. Situazione molto giduriosa ma nonostante i mie 54 anni, un corpo ancora atletico e longilineo, non è una posizione a me molto comoda e decido di girarmi a pecorina. Qui lo sento di più, penetra più a fondo, furo e corposo. È brava anche a segarmi con una mano, poi si mette tutta sopra e affonda ma sempre con delicatezza e totale assenza di dolore.
È davvero eccitante sentire la sua massa dietro, sopra e dentro di me e da li a poco ho uno tra i migliori orgasmi anali degli ultimi periodi. Vengo liberamente sul letto protetto e lei dentro di me.
Mi accascio e lei sopra continua a scoparmi fino a che ormai molle non le esce.
Magnifica!
Ottima esperienza.
Ottimo tutto, vado via molto soddisfatto e integro.
Da riprovare sicuramente
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Nota tecnica:

sono arrivare segnalazioni di seconda recensione. In effetti lo è, ma si è ritenuto che, avendo incontrato in modalità "passivo", l'elemento di novità ci sia, per cui la seconda recensione è ammessa, in via del tutto eccezionale.

Ricordo però che, in questi casi, la seconda recensione va inviata in via preventiva ad un moderatore che, dopo averla esaminata, consentirà o meno la pubblicazione.

Questa regola è in vigore da sempre e NON POTETE OGNI VOLTA DIRE CHE NON LA CONOSCETE, sperando che vi vada dritta. In poche parole, se oggi questa viene ammessa è una grazia, non un diritto acquisito.
 
Commenta
Alto